Paula Cademartori Borse: il Prezzo, i Modelli e tutti i Segreti del Lusso

borse Cademartori 2014

Vi presentiamo oggi una designer di grande talento e una collezione di grande successo: Paula Cademartori borse con i prezzi ufficiali. Abbiamo riunito il meglio dell’autunno inverno 2013 2014 e gli anticipi della primavera estate 2014 in una galleria ricca di proposte iper colorate e davvero trendy. 

Chi è Paula Cademartori? Lei è uno dei nuovi talenti più apprezzati, di origine italo – brasiliana, e creatrice di collezioni iconiche di borse. Ha studiato a Milano, ha lavorato da Versace e nel 2010 ha lanciato la sua linea di borse dopo il successo di Who Is On Next. Il suo stile che troviamo espresso in queste borse di grande eleganza è l’espressione di forma e funzione attraverso l’impiego di materiali di altissima qualità lavorati secondo l’eccellenza del Made in Italy. Se ancora non conosci questa designer e le sue creazioni non puoi perdere la galleria alla fine dell’articolo con i pezzi più belli della collezione attuale e dell’anticipo della prossima, rimarrai per certo estasiata dall’originalità e dall’alta qualità della collezione.

Paula Cademartori borse autunno inverno 2013 2014 tracolla

La collezione di borse Paula Cademartori autunno inverno 2013 2014 si presenta con tante proposte fluo multicolor, troviamo infatti tinte accessissime per questa nuova linea: giallo, fuxia e arancio, ma anche blu e lo scintillante oro, must di questa stagione fredda. I formati delle borse sono quelli che hanno reso iconica questa marca di lusso: Kate, Anna, Sylvie e Faye, solo per citarne qualcuna. Ce n’è per tutti i gusti in questa nuova collezione del brand: tracolle, handbag, shopper ma anche pochette eleganti da sfoggiare nelle occasioni più importanti e chic. Scopri in anteprima anche la nuova collezione di sneakers Le Silla primavera estate 2014 che abbiamo presentato nelle ultime settimane.

Paula Cademartori borse primavera estate 2014 alice

Per quanto riguarda la prossima stagione calda sono già arrivate le prime anticipazioni disponibili in pre ordine. La tendenza per la primavera estate 2014 sulle borse Paula Cademartori è quella delle frange abbinate a pannelli multicolore in tinte pastello e vivaci e stampe a pois. Per altri modelli della nuova collezione invece troviamo cromie decise abbinate tra loro in modelli semplici ma molto variopinti. Il colore è comunque una costante di questa designer che lo propone in tante tinte e in tante varianti per ogni stagione. Scoprili tutti all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche alle proposte della nuova collezione di borse Moschino primavera estate 2014 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Paula Cademartori borse collezione aristocracy

PREZZI

Come abbiamo accennato all’inizio dell’articolo, Paula Cademartori sceglie il meglio delle materie prime per realizzare le sue eleganti e originali creazioni: pellame di alta qualità, pitone, finiture metalliche di prestigio e via dicendo. I prezzi di conseguenza sono di fascia alta includendo queste borse nel settore lusso della moda. I prezzi delle borse Paula Cademartori sono compresi tra un minimo di circa 800 – 900 euro fino ad un massimo di 1000 – 1200 euro a seconda dei modelli e dei materiali impiegati. I modelli della collezione che vi abbiamo presentato in questo catalogo hanno tutti prezzi compresi tra queste cifre, certo non alla portata di chiunque, ma di sicuro sinonimi di garanzia, di durabilità nel tempo e di alta qualità artigianale. Il made in Italy, com’è giusto che sia, va pagato, non si può avere il meglio pagandolo poco.

Resta aggiornata con tutte le ultime notizie dal mondo del fashion in nostra compagnia. Troverai tutte le nuove collezioni di stagione, i cataloghi ufficiali e le anticipazioni dalle passerelle più importanti all’interno della nostra sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento