Moschino Borse collezione primavera estate 2014: tutti i Modelli e i Prezzi

borsa Moschino 2014

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi per alcuni brand la bella stagione arriva prima, è il caso di Moschino borse che lancia la collezione primavera estate 2014 con largo anticipo rispetto agli altri attori della moda. Ecco tutte le nuove borse della linea Moschino e della Cheap & Chic. 

Dopo avervi mostrato con entusiasmo la nuova collezione di borse Love Moschino primavera estate 2014, è arrivato il momento di scoprire anche i modelli che appartengono alle altre due linee del brand. La linea classica che porta il marchio Moschino si presenta con tanti modelli eleganti dal gusto raffinato, ma in tinte vivaci e decise come il rosso vivo. Il formato più innovativo per la prossima stagione è il sacco che viene declinato in diverse dimensioni, ma non mancano tracolle, shopper e pochette dai tagli più tradizionali. Il marchio di riconoscimento di questa linea di borse è il nome Moschino applicato in grandi decorazioni metalliche dorate su quasi tutti i modelli.

borse moschino primavera estate 2014 cheap and chic tracollina margherite

La linea di borse Moschino Cheap & Chic primavera estate 2014 ha un carattere più giocoso e prezzi meno impegnativi. Troviamo tante margherite stampate su fondo nero e colori pastello sui sacchi a spalla molto trendy. Una vera chicca è la borsa a forma di innaffiatoio verde che si presta ad un look giovane e sbarazzino. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di borse Falabella di Stella McCartney primavera estate 2014 che propongono fantasie glamour e tante frange per la prossima stagione.

borse moschino primavera estate 2014 cheap and chic innaffiatoio

Per quanto riguarda i prezzi, che trovate nel dettaglio all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo, possiamo dire che le borse appartenenti alla collezione Moschino sono leggermente più alti rispetto a quelli della Cheap and Chic. Tra i 200 e 1200 euro la prima, mentre la seconda si colloca tra i 300 e i 500 euro.

Segui tutte le nuove collezioni di Borse Primavera Estate in nostra compagnia.

Lascia un commento