Longchamp Le Pliage primavera estate 2014 con Jeremy Scott diventa Color Bar

borsa Color Bar Jeremy Scott per Longchamp primavera estate 2014

Longchamp Le Pliage si veste di nuovo per la primavera estate 2014 grazie alla collaborazione con l’eccentrico e colorato stilista Jeremy Scott. Una delle borse più pratiche e belle della moda e uno dei designer più estrosi danno vita ad una nuova creazione special edition coloratissima e trendy per la prossima stagione: la Color Bar

La borsa icona Le Pliage diventa Color Bar con la stampa del monoscopio della televisione. Ve ne ricordate? Non erano altro che bande verticali colorate con rifiniture nere che negli anni Settanta segnavano il passaggio dalla televisione in bianco e nero a quella a colori, un tecnicismo che permetteva di calibrare le cromie sullo schermo.

borsa Jeremy Scott per Longchamp primavera estate 2014

La nuova Color Bar di Longchamp & Jeremy Scott è realizzata in tela di cotone colorato, con finiture in pelle nera sui manici e sulla chiusura. Una borsa che porta con sé la gioia del colore, ma anche la storia con questo motivo vintage e tecnologico insieme. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione classica di borse Longchamp primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Jeremy Scott non è nuovo alle collaborazioni con Longchamp, in passato ha già firmato altri modelli speciali come quelli che vedete nelle immagini qui di seguito, grande creatività e uno stile unico che hanno contribuito al successo di questo stilista.

borsa Jeremy Scott per Longchamp

La borsa Color Bar di Longchamp e Jeremy Scott sarà disponibile in esclusiva e in limited edition presso Colette a Parigi fino al 31 dicembre. Dal mese di gennaio invece sarà possibile trovarla presso le boutique Longchamp e alcuni selezionatissimi negozi multimarca. Scopri anche le ultime novità sul brand H&M Conscious primavera estate 2014 che vedrà protagonista l’attrice e modella quarantenne Amber Valletta.

Resta aggiornata con le ultime novità per la prossima stagione calda, seguendo le nuove collezioni e i cataloghi dei marchi più amati dalle donne di borse primavera estate.

Lascia un commento