Adriana Lima per Coca Cola: la Sensualità di T-shirt e Canotte firmate Ashish

Adriana Lima

La notizia che rimbalza ovunque in questi giorni è lo shooting fotografico di Adriana Lima per Coca Cola. Le prime immagini della campagna pubblicitaria del celebre brand di soft drinks ci mostrano la bellissima modella brasiliana immersa nelle meravigliose acque del Messico. 

E’ Playa del Carmen, in Messico, la location scelta da Coca Cola per la prossima campagna pubblicitaria con un volto d’eccezione: quello della modella brasiliana trentaduenne, mamma di Valentina e Sienna avuti dal campione di basket Marko Jaric. Dai uno sguardo anche alla nuova Spring Collection Pandora primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Adriana Lima per Coca Cola 2014 maglietta

Un panorama mozzafiato che fa entrare la Lima nel suo elemento naturale: il mare e la spiaggia su cui giocare e divertirsi incarnando i valori di spensieratezza e gioia del marchio Coca Cola. La modella Adriana Lima posa sulla spiaggia messicana con indosso una canotta loggata bianca che con gli spruzzi d’acqua mostra il fisico perfetto e le forme seducenti del suo corpo e un paio di slip neri semplici. Scopri anche tutti i punti vendita Liu Jo in Italia che abbiamo elencato negli ultimi giorni.

Adriana Lima per Coca Cola 2014 corsa

In questo progetto l’azienda colosso statunitense ha collaborato con Ashish, marchio londinese, per il lancio di una linea di t-shirt e canotte primavera estate 2014 che interpretano il logo rosso e bianco della Coca Cola. Il marchio della soft drink più amata d’America non è nuova a collaborazioni di prestigio, recentemente ha avuto modo di siglare partnership con Marc Jacobs e Dolce & Gabbana.

Scopri tutte le ultime collezioni di moda primavera estate in nostra compagnia.

Lascia un commento