Pandora Gioielli Primavera Estate 2014: per donne romantiche ed eleganti

Pandora Spring Collection farfalla

La nuova linea di gioielli Pandora primavera estate 2014 per la prossima stagione prende l’ispirazione dai semplici simboli della natura che esaltano il romanticismo femminile. Ecco le prime anticipazioni della nuova collezione composta da charms, anelli, ciondoli e collane che conquisteranno moltissime donne.

La donna che Pandora immagina con la nuova collezione di gioielli è una persona romantica, di grande eleganza e seducente. Come vediamo dalle prime immagini disponibili la nuova collezione di bijoux e gioielli è inserita tra fiori delicati dalle tonalità del rosa e del viola: ortensie, garofani, peonie e orchidee che esaltano con la loro bellezza questa linea Spring Paradise.

Le pietre inserite nei gioielli di questa collezione riprendono proprio le tonalità di questi eleganti fiori creando un interessante gioco di colore con i cristalli e gli zirconi. La collezione Spring Paradise propone diversi tipi di anello da donna in argento: con la pietra centrale profilata da tante piccole pietre per un taglio classico ma contemporaneo allo stesso tempo oppure delle semplici fedine composte di pietre che hanno un effetto sparkling sobrio, ma evidente.

Pandora Spring Collection

Tra le proposte per la collezione gioielli Pandora primavera estate 2014 troviamo anche la collezione Tied in a Bow che prende l’ispirazione dal motivo a fiocco, disponibile sia in argento che in oro 14 carati. Anelli, pendenti e orecchini sono caratterizzati da un fiocco romantico di zirconi che le più giovani adoreranno, ma che farà impazzire anche le donne di ogni età.

La linea The New Shine dei gioielli Pandora primavera estate 2014 celebra il cuore, simbolo d’amore per eccellenza, anch’esso proposto in argento oppure in oro 14 carati, impreziosisce con un tono romantico i classici charms per il bracciale, gli orecchini realizzati da un cuore d’oro al centro e tanti cuoricini in argento attorno e molto altro ancora. (Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Ean13 primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi).

La rosa, altro simbolo dell’amore e dell’affetto, è il motivo cardine della nuova collezione Roses in Bloom: piccole delicate rose  rosate in prezioso argento sono protagoniste di anelli, orecchini, charms e spacers. Tra gli altri fiori che ben si abbinano alla bella stagione c’è la semplicità della margherita su cui si impernia la linea Daisy Chain in argento e smalto bianco.

Ancora primavera con le piccole farfalle della collezione Delicate Butterflies che propone anelli e charms in argento e zirconi.
L’eleganza estrema arriva con la collezione di gioielli Pandora Luxurious Lace che viene rappresentato da un motivo a rete molto prezioso in argento con una pioggia di zirconi. (A proposito di lusso e di cura dei dettagli leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova borsa Louis Vuitton Capucine primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi).

Pandora Spring Collection bracciali

La collezione Pandora termina con una grande selezione di charms con gli zirconi colorati, disponibili in romantici toni del rosa associati ai motivi delle diverse collezioni che abbiamo qui presentato oppure con un cristallo colorato e un motivo applicato per orecchini e pendenti. La nuova collezione sarà disponibile presso i punti vendita del marchio a partire dal prossimo mese di marzo 2014 (si spera anche in Italia), momento in cui scopriremo anche i prezzi di questa nuova collezione Pandora.

Segui in nostra compagnia tutte le nuove collezioni, le tendenze di stagione e i cataloghi più importanti di gioielli e bijoux nella sezione a loro dedicata, perchè il look non è completo se mancano i dettagli scintillanti.

Lascia un commento