Donne decise e seducenti per Guess abbigliamento primavera estate 2014

Guess abbigliamento primavera estate 2014 top bustier

Torniamo ad occuparci di moda presentandovi la nuova collezione di Guess abbigliamento primavera estate 2014. La nuova linea del brand ci mostra deliziosi abiti iper femminili, top seducenti e tanti jeans per la prossima stagione calda. Eccovi nel dettaglio tutte le novità firmate Guess per la primavera estate 2014. 

La nuova collezione Guess abbigliamento per la primavera estate 2014 ci presenta una serie di capi femminili e molto seducenti che si esprimono attraverso bustier, corpetti a cuore, scolli, aderenze, trasparenze, pizzi e molto altro ancora. E’ una donna decisa e sicura quella che immagina Guess per la prossima stagione calda, una donna che sa cosa vuole e come ottenerlo, una donna che sa valorizzare le proprie curve attraverso l’abbigliamento. Scopri anche la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi: arrivano ben tre nuove linee.

Partiamo dal topwear che in questa collezione di abbigliamento Guess per la prossima primavera estate 2014 ci viene proposto sotto forma di top, t-shirt, magliette, tuniche, camicie e felpe dai mood differenti. Tra le più semplici proposte del brand per la prossima stagione troviamo le t-shirt e le felpe stampate sia in tinta unita che con fantasiose, mai troppo vivaci o vistose. A meritare particolare attenzione sono i top che sono dei veri e propri capi dedicati alla seduzione: corsetti e bustier ispirati al mondo della lingerie in tessuto nero lucido o con inserti spruzzati di glitter per un effetto scintillante. Come abbinarli? Sia con un semplice paio di jeans denim della collezione che con una gonna a tubino che crea subito un effetto abito da vera pin up.

Guess abbigliamento primavera estate 2014 abito righe

Per i giorni più freschi della primavera estate 2014 Guess sceglie i capi spalla più grintosi reinterpretando e attualizzando il giubbino in jeans oppure il giubbotto in pelle in stile biker, anche se non mancano le giacche di taglio più classico ed elegante per le occasioni più formali. Scopri anche il nostro articolo dedicato ai 3 must have delle più belle scarpe primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Guess abbigliamento primavera estate 2014 biker

Gli abiti della nuova collezione Guess per la primavera estate 2014 sono tendenzialmente dei tubini che avvolgono il corpo della donna in un abbraccio che esalta le curve naturali del corpo. Il nero è protagonista indiscusso, anche se al suo fianco troviamo anche le righe bianche e nere o le stampe a rose rosse o ancora le fantasie che scelgono i toni dell’argento o del rosso come leit motiv. Oltre ai modelli semplici con maniche a tre quarti, troviamo altri abiti dai dettagli di grande tendenza: le trasparenze sui finali delle gonne oppure sulle maniche, le scollature a cuore che lasciano intravedere il seno, le applicazioni silver o le stampe cocco solo per citarne qualcuno.

Guess abbigliamento primavera estate 2014 jeggings oro

La collezione del marchio fashion per la prossima stagione ci propone per completare la linea diversi modelli di jeggings, tanti jeans in denim e una ricca selezione di gonne e di pantaloni da abbinare alla vasta gamma di top wear di cui abbiamo parlato più su. Non mancano gli accessori di tendenza e una ricca collezione di scarpe e borse che definiscono e coronano gli outfit in modo personalizzato e totale che vi proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze dalle nuove collezioni dei brand più importanti dal settore della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento