L’uomo Intimissimi indossa Pigiami a Righe o a Quadri per la primavera estate 2014

pigiami uomo Intimissimi primavera estate 2014

Il galateo ci insegna che l’uomo per andare a letto debba evitare canotte e nudità, ma è buon uso che indossi un pigiama anche durante il periodo caldo dell’anno. Ecco le interessanti proposte di Intimissimi uomo pigiami primavera estate 2014 con i relativi prezzi. 

pigiami uomo Intimissimi primavera estate 2014 blu

Il catalogo Intimissimi per la prossima primavera estate 2014 ci mostra una collezione di 5 differenti pigiami da uomo tra cui scegliere la mise da notte in modo semplice e con la garanzia della qualità e del prezzo del brand. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno uomo H&M 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi. Ecco a voi dunque le cinque proposte Intimissimi per i pigiami primavera estate 2014:

  1. La semplicità del bicolor è la caratteristica principale del primo modello di pigiama: grigio e blu si incontrano sul cotone con unico dettaglio una taschina a righe sul petto.
  2. Uno stile più elegante per il pigiama blu con bottoni e profili in contrasto accompagnati da pantaloni con la stampa a quadri.
  3. Righe orizzontali per la parte superiore con scollo a v e bottoni di questo terzo modello e pantaloni in tinta unita sempre sui toni del blu.
  4. Il pigiama Intimissimi che segue ha un semplice colore neutro con taschino abbottonato sul petto a righine che riprende la fantasia dei pantaloni.
  5. Azzurro e blu si fondono in righe orizzontali per l’ultimo pigiama della collezione primavera estate 2014 che si abbina ai pantaloni in tinta unita.
pigiami uomo Intimissimi primavera estate 2014 righe

prezzi dei pigiami da uomo primavera estate 2014 Intimissimi sono compresi tra circa 40 e circa 50 euro a seconda del modello. La collezione primavera estate 2014 è disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale del brand. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe uomo Guess primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui tutte le novità su accessori, scarpe, borse e abbigliamento maschili nella nostra sezione dedicata alla Moda Uomo di stagione. 

Lascia un commento