Milla Jovovich per Marella Collezione primavera estate 2014

primavera estate 2014 Marella adv
primavera estate 2014 Marella adv

E’ una splendida Milla Jovovich quella che troviamo protagonista della nuova campagna pubblicitaria Marella collezione primavera estate 2014. Il brand italiano sceglie la quasi quarantenne cantante, modella ed attrice originaria dell’Ucraina, ma naturalizzata americana come testimonial per il nuovo catalogo della linea di abbigliamento e accessori. Ecco per voi tutte le novità del marchio per la prossima stagione calda.

Le immagini del catalogo che abbiamo riunito nella gallery alla fine di questo articolo ci mostrano una donna meravigliosa, consapevole della sua bellezza e sicura di sè, una donna che non rinuncia all’eleganza in nessuna occasione. Ecco i capi cardine della nuova collezione di abbigliamento Marella descritti nel dettaglio qui di seguito. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Max Mara primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

primavera estate 2014 Marella abito

  • Gli abiti della nuova collezione Marella primavera estate 2014 hanno forme bon ton ispirate a tempi andati dove la semplicità era la parola d’ordine come vediamo nel modello in avorio smanicato con scollatura arrotondata e ricami in rilievo. A fianco di quest’abito troviamo poi altri vestiti a tubino stampati con righe o altre fantasie geometriche che propongono la semplicità come leit motiv.
  • Per quanto riguarda i capi spalla la nuova collezione Marella per la prossima stagione calda propone trench e soprabiti di media lunghezza, tanti blazer e giacche semplici in tinta unita o con stampe animalier e piumini leggeri per le giornate più fresche.
  • I pantaloni hanno linee skinny che seguono le forme del corpo e vengono declinati in tinta unita o con le stampe, ai modelli classici si aggiungono jogging, jeans e pantaloni in twill tecnico. In alternativa possiamo scegliere una delle gonne della nuova collezione dalle forme tubino o leggermente più ampie.
  • Il tailleur composto da giacca e pantalone che vediamo indossato da Milla Jovovich nella campagna pubblicitaria del marchio Marella per la primavera estate 2014 è proposta in un grintoso animal print sui toni del grigio e del nero come un vero serpente, ma anche in seducente pizzo bianco avorio.
  • La stampa animalier torna anche sulla borsa a mano della nuova collezione negli stessi toni  del completo di cui vi abbiamo parlato sopra con dettagli dorati molto chic.
primavera estate 2014 Marella animalier

La nuova collezione Marella primavera estate 2014 si arricchisce di accessori di grande tendenza come i foulard stampati in seta o le sciarpe in modal e cashmere oppure in lino, ma anche collane e cinture che diano un tocco personale agli outfit. Da non perdere anche le scarpe e le borse della nuova linea: animalier e bicolor sono i principali mood di questi accessori. Sfoglia la galleria di immagini alla fine di questo articolo per scoprire tutte le fotografie della campagna pubblicitaria e i capi più carini della nuova collezione. Hai già dato un’occhiata alla nuova collezione di intimo e easywear Tezenis primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

primavera estate 2014 Marella borsa

I prezzi? Siamo nella fascia medio alta della moda: per i capi spalla il costo è compreso tra i 200,00 e i 400,00 euro, per gli abiti e i pantaloni il prezzo parte da poco più di 100,00 euro a seconda del modello e dei materiali. Le borse della collezione Marella hanno prezzi che si aggirano attorno ai 250 euro, mentre le scarpe tra i 150 e i 200 euro a seconda del tipo.

Segui in nostra compagnia tutti i nuovi cataloghi e le nuove collezioni per la prossima stagione calda nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento