E’ arrivato il Momento del Blu e del Lurex con Stefanel collezione primavera estate 2014

Stefanel primavera estate 2014 abito plisset

La prossima stagione sarà blu e lurex per Stefanel collezione primavera estate 2014: la vasta  linea di abbigliamento del brand ci propone morbido ed esclusivo cachmere, sinuosa crepe e tanto cotone. Scopri con noi tutte le novità firmate Stefanel p / e 2014. 

I materiali come abbiamo anticipato sono pregiati ed eleganti: il cachmere per i capi più pesanti, la crepe per gli abiti e le gonne più eleganti e il miglior cotone per i capi basic della collezione. Per quanto riguarda invece i colori Stefanel punta sul blu come tinta di punta, al cui fianco troviamo il nero, il bianco e il sabbia. Fantasie di righe, geometrie e jacquard caratterizzano i capi della nuova collezione Stefanel primavera estate 2014 e si contrappongono ai modelli basic da abbinare.

La nuova collezione primavera estate 2014 di Stefanel propone diversi capi di maglieria basic con differenti tipi di scolli in tinta unita a cui si aggiungono le maglie scintillanti in lurex con la stampa jacquard o i cardigan con gli inserti in trasparenza. Da non perdere le camicie a manica lunga o smanicate in bianco e nero con i profili in contrasto che scivolano morbide sul corpo. Le forme dei capi del topwear sono morbidi e comodi, lasciano il corpo libero da costrizioni e in libertà di movimento. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Stradivarius primavera estate 2014  che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Gli abiti della nuova collezione Stefanel per la prossima stagione calda si dividono tra corti e lunghi, ma portano tutti con sé una predominanza delle stampe sulla tinta unita. Troviamo modelli di media lunghezza a tubino con le maniche lunghe e stampa jacquard lurex, modelli in lungo in crepe plissettata neri con inserti in blu elettrico o corti in blu con finiture nere o ancora vestiti corti stampati senza maniche che abbiamo proposto all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Stefanel primavera estate 2014 maglia raglan

Tra i capi spalla spiccano i bomber di maglia, il giubbotto biker in pelle nera e il cappotto in maglia con punto stuoia. Per quanto riguarda gli altri capi della nuova collezione di abbigliamento Stefanel primavera estate 2014 troviamo pantaloni dal taglio classico con il risvolto oppure pantaloni jogging morbidi con coulisse in vita e la pratica soluzione della tuta intera che risolve i dubbi last minute su cosa indossare. Scopri tutti i look più interessanti proposti dal nuovo catalogo Stefanel per la prossima primavera estate 2014 all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Pinko primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Stefanel primavera estate 2014 tuta

PREZZI
La nuova collezione di abbigliamento del marchio Stefanel per la prossima stagione calda ha prezzi medi interessanti vista l’elevata qualità dei materiali. Per i capi spalla il prezzo a seconda del modello varia tra 200 e 400, per gli abiti siamo tra i 150 e i 190 euro, per la maglieria il prezzo è compreso tra circa 80 e circa 200 euro per i modelli più prestigiosi e circa 150 euro per un paio di pantaloni della nuova collezione primavera estate 2014. I capi sono già disponibili presso i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale, quindi via libera allo shopping per la bella stagione!

Resta in contatto con il mondo del fashion: ogni giorno ti proponiamo nuovi articoli che raccontano tutte le più belle tendenze delle nuove collezioni della Moda Primavera Estate.

Lascia un commento