Zara Bambini Catalogo primavera estate 2014: la Moda low cost per i più piccoli è pratica e di tendenza

Zara Bambina primavera estate 2014 maglia corta

Mentre va in scena il grande evento Pitti Bimbo dedicata ai più piccini in quel di Firenze, torniamo a presentarvi una nuova collezione junior da non perdere: Zara Bambini catalogo primavera estate 2014. Ecco i capi più belli per maschietti e femminucce proposte dal marchio spagnolo della moda low cost. 

Zara Bambina primavera estate 2014 chiodo

Le piccole di casa potranno scegliere tra una ricca gamma di capi di abbigliamento assolutamente deliziosi e romantici che abbiamo raccolto nella nostra galleria fotografica alla fine dell’articolo. Le tendenze per i capi spalla delle bambine secondo Zara si esprimono in grintosi giubbotti in eco pelle, trench beige, piumini smanicati e giubbotti di jeans slavati. Per quanto riguarda il top wear Zara Kids per la prossima primavera estate 2014 propone tante t-shirt a manica corta o lunga in tinta unita oppure stampate, ma il nuovo catalogo segna anche il ritorno della camicia di jeans in diverse sfumature di denim. Per quanto riguarda invece i pantaloni e i jeans troviamo diversi modelli pratici e versatili che garantiscono il giusto comfort per la vita frenetica e spensierata dei più piccoli. Scopri anche le ultime novità della moda curvy fino alla taglia 56 con la nuova collezione Violeta by Mango per la primavera estate 2014 di cui vi abbiamo parlato in questi giorni.

Zara Bambino primavera estate 2014 giacca

Per i maschietti Zara Kids per la prossima primavera estate 2014 propone un sacco di alternative alla moda semplici e pratici adatti a tutte le più importanti occasioni della vita dei più piccoli: la scuola, il gioco, lo sport e anche le serate fuori con i genitori e gli amichetti. Il bambino Zara durante la prossima stagione calda 2014 indosserà giubbotti bomber, gilet imbottiti e giacche in simil pelle per proteggersi nei giorni più freschi. Il topwear per i maschietti di casa prevede diversi modelli di maglioni, pullover e cardigan, così come una buona scelta tra camicie e t-shirt con le stampe divertenti. Da non perdere all’interno del catalogo Zara Kids p / e 2014 i jeans con le bretelle e i pantaloni regular colorati che portano un po’ di brio in questi look per i più piccini. Dai uno sguardo anche alla sfilata di Parigi firmata Louis Vuitton Uomo per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni di settimane della moda.

Zara Bambino primavera estate 2014 jeans

A completare entrambe le collezioni troviamo una vasta gamma di accessori e di calzature: zainetti e borse, scarpe eleganti e sportive, sciarpine e molto altro ancora che ci permettono di vestire i nostri figli secondo le ultime tendenze della moda per la prossima stagione calda con prezzi contenuti come il marchio Zara ci ha abituati in questi anni. La collezione della moda low cost spagnola ci permette di vestire bambini e bambine spendendo meno di 50 euro per un outfit completo e di tendenza. L’ideale, visto che le loro taglie sono in continua evoluzione! Dai uno sguardo a tutte le proposte Zara Kids primavera estate 2014 all’interno della galleria fotografica che trovi qui sotto.

Segui in nostra compagnia tutte le più importanti tendenze con le immagini delle passerelle, i racconti dei nuovi cataloghi e delle nuove collezioni di stagione all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate per Lei, per Lui e per i Bambini. Ogni giorno troverai tante nuove notizie e novità dal mondo del fashion con i nostri articoli speciali.

Lascia un commento