La Moda Curvy Mango Violeta primavera estate 2014 fino alla Taglia 56

Mango Violeta primavera estate 2014

Anche il marchio spagnolo fa il suo ingresso, finalmente, nel settore della Moda Curvy con la linea dedicata Mango Violeta primavera estate 2014. Con questa nuova collezione di abbigliamento da donna per le taglie morbide fino alla 56 Mango raggiunge un’altra ampia fetta di clienti potenziali. 

Lo stile della nuova collezione è quello di Mango, fresco colorato e divertente ma ad esso si aggiunge la comodità dedicata alle donne plus size, che sono molte di più di quel che si crede. Finalmente il mondo della moda sembra essersi reso conto che ci sono molte più taglie 48 che 38 e sta quindi investendo con successo in questo settore denominato curvy o plus size. Ecco il fashion che arriva dalla Spagna per la prossima primavera estate 2014 e che prende il romantio nome di Violeta.

Mango Violeta primavera estate 2014 giubbotto

Le morbide modelle che interpretano la nuova collezione Mango Violeta per la prossima primavera estate 2014 indossano abiti dalle linee semplici, jeans e pantaloni che seguono le forme naturali del corpo, maglie ampie e camicette stampate, capi spalla grintosi e capi di maglieria studiati per mimetizzare eventuali difetti. Vi presentiamo le prime immagini della collezione all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, potrete così farvi un’idea più precisa delle nuove proposte del brand.

Tra i modelli di vestiti corti della nuova collezione Violeta by Mango per la prossima stagione calda troviamo eleganti modelli in bicolor beige e neri, altri modelli con spacco frontale e scollo profondo in nero, altri modelli arricciati su un fianco e tuniche di tendenza in denim morbido lasciati a scivolare sulle curve naturali del corpo. I pantaloni sono studiati per abbracciare il corpo dalle forme più mediterranee con coulisse in vita meno opprimenti delle zip e più modellabili e da jeans con la vita elasticizzata che garantiscono un maggiore confort.

Mango Violeta primavera estate 2014 abito nero

Da non perdere nelle prime immagini della collezione Violeta di Mango, la serie di camicie e bluse bianche che troviamo esposte con cura su una rella nella galleria di immagini alla fine dell’articolo. Rappresentano benissimo le tante possibilità e alternative per il tempo libero e il lavoro in ufficio da cui prendere ispirazione per i propri look della prossima stagione primavera estate 2014.

Le maglie della nuova linea curvy del marchio fashion spagnolo sono morbide e ampie, ma che valorizzano la figura femminile. Ne troviamo con stampe animalier o altri grafismi, ma anche in tinta unita da abbinare ad una delle deliziose giacche con stampe jacquard o animalier oppure ad uno dei maxi cardigan melange che vengono presentati in questa nuova collezione Mango. Dai uno sguardo anche al nostro recente articolo dedicato alle nuove proposte per un matrimonio estivo scegliendo tra gli abiti da cerimonia 2014 estate che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Mango Violeta primavera estate 2014 camicia

La collezione Curvy Violeta by Mango per la prossima primavera estate 2014 propone anche una serie di accessori di grande tendenza: borse a spalla, mini tracolle, pochette a mano, cinturine con le borchie e tanti nuovi modelli di calzature che definiscono il look, per un outfit total Mango da non perdere. Scopri tutti i capi e gli accessori della linea di Mango con le immagini che abbiamo raccolto nella gallery qui sotto e trova i tuoi must have di stagione.

Scopri anche le prime anticipazioni della nuova collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2014 che si preannuncia volta verso il total flat nel nostro articolo dei giorni scorsi.

Lascia un commento