AnnaRita N Borse: Prezzi e Modelli della nuova Collezione p/e 2014

borse Annarita N primavera estate 2014 pochette

La nuova collezione di Annarita N borse primavera estate 2014 ci propone tante deliziose alternative tra cui scegliere, di cui vi mostriamo i modelli cardine e i relativi prezzi. Scopri con noi tutte le ultime novità dal celebre marchio del fashion italiano. 

Annarita N per la prossima primavera estate 2014 ci presenta una serie di interessanti borse con cui completare i look della bella stagione: tracolle, handbag, shopper e clutch da abbinare all’occasione cui andiamo incontro nel nostro tempo libero e non solo.

borse Annarita N primavera estate 2014 modello handbag

La collezione Annarita N primavera estate 2014 sceglie tonalità delicate: tante sfumature di bianco e di avorio, colori pastello, blu intensi e verdi grintosi soprattutto con la stampa animalier serpente. Diamo uno sguardo al nuovo catalogo più da vicino con i 10 modelli che compongono questa nuova linea di borse.

borse Annarita N primavera estate 2014 modello frange

  1. La tracolla animalier in verde petrolio è un accessorio meraviglioso, soprattutto con la tracollina a catena in silver. L’effetto glamour è assicurato anche con un semplice paio di jeans. Lo stesso modello è disponibile anche in blu elettrico.
  2. Le frange sono uno dei must have della prossima stagione calda come ormai ben sapete quindi se vi piace il genere non potete perdere la tracolla in verde acqua con questo dettaglio sulla patella di chiusura e dettagli in metallo dorato.
  3. Il bauletto anch’esso in verde acqua è una borsa molto chic in tinta unita con dettagli dorati e pendente loggato. I doppi manici la rendono pratica e sicura ed è uno dei modelli da giorno più belli della collezione di borse Annarita N primavera estate 2014.
  4. Bianco e oro per la piccola clutch da sera del nuovo catalogo a cui possiamo applicare una tracollina dorata per una maggiore comodità.
  5. Frange anche per la grande handbag avorio con manici intrecciati e come unico dettaglio le placchette e il charm pendente in metallo color oro, perfetta per andare al lavoro o per il tempo libero.
    borse Annarita N primavera estate 2014 modello clutch
  6. La piccola cartella in rosa pastello con decori di catene dorate e manico intrecciato è un accessorio di grande tendenza adatto a molti tipi di look.
  7. La maxi bag con tracolla rimovibile e manico spesso corda con dettagli glam dorati è un altro modello passepartout da giorno che possiamo abbinare a un look casual ma anche più formale.
  8. La clutch rigida con stampa a pitone sui toni del marrone chiaro e del marrone scuro, perfetta per le occasioni speciali e di grande tendenza per la primavera estate 2014.
  9. La pochette morbida a busta in bicolor blu sulla patella di chiusura e marrone nel resto della borsa sempre in versione animalier serpente è elegante e sofisticata e ben si adatta con i capi di abbigliamento della collezione Annarita N primavera estate 2014 di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. La stessa pochette è disponibile anche con patella verde.
  10. La shopping bag è grande con doppio manico e abbina sapientemente il blu elettrico con la sobrietà del nero proposto sui lati esterni del modello.
borse Annarita N primavera estate 2014 modello azzurro

PREZZI BORSE ANNARITA N
Le borse Annarita N primavera estate 2014 hanno prezzi di fascia media che partono da poco più di 70 euro per la clutch piccola e compatta e arrivano a poco più di 130 euro per i modelli più grandi e prestigiosi. Dai uno sguardo alle nuove borse Annarita N all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo.

Scopri tutte le nuove collezioni e i nuovi cataloghi all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento