London Fashion Week 2014 2015 Hunter ci presenta il suo Stile da Pioggia

sfilata Hunter autunno inverno 2014 2015 verde

Dopo le passerelle della Grande Mela, è la volta della London Fashion Week 2014 2015 Hunter ci fa entrare nel mood della stagione fredda con tonalità e materiali. Scopri con Purse And Co le immagini della nuova collezione autunno inverno. 

La passerella londinese andata in scena ieri sera ci ha fatto scoprire look da pioggia e per la stagione fredda davvero trendy. Hunter sceglie le tonalità sobrie dell’autunno inverno 2014 2015: il verde salvia, il blu, il grigio, il marrone, il nero e il viola a cui si aggiunge qualche capo in rosso. La tendenza della collezione mostra un abbinamento tono su tono dei capi, con pochi contrasti cromatici a parte sui pullover che vengono proposti in bicolor. Dai uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato durante la New York Fashion Week.

sfilata Hunter autunno inverno 2014 2015 viola

Sono i capi spalla, oltre ai celebri stivali, ad essere protagonisti di questa nuova stagione autunno inverno 2014 2015 firmata Hunter. Troviamo piumini corti e lunghi, mantelle, giacche antipioggia, cappotti con la zip o doppiopetto, giacconi lucidi e molto altro ancora tutti corredati da una ricca gamma di accessori invernali come le sciarpe e i berretti per esempio. Scopri anche le proposte della nuova collezione Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sfilata Hunter autunno inverno 2014 2015 marrone

La collezione Hunter autunno inverno 2014 2015 ci propone anche gonne corte, pantaloni che arrivano fin sotto il ginocchio, pullover bicolor e tanti altri capi casual di tendenza che potete ammirare all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Menzione particolare va agli stivali Hunter a/i 2014 2015 che sono il pezzo forte del brand, per la prossima stagione fredda i colori sono scuri e sobri, ma sempre di grande tendenza sia nelle versioni alte che in quelle basse alla caviglia.

Scopri anche tutte le altre passerelle di Londra, New York, Parigi e presto Milano all’interno della sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento