Costumi mare 2014: tutte le Novità per la prossima Estate

costumi mare 2014 Liu Jo

Avete già scelto dove trascorrerete le prossime vacanze estive? Mare, lago, spa, montagna? Quel che è certo è che per qualsiasi località abbiate scelto in valigia non possono mancare i costumi mare 2014. Vi presentiamo le proposte più glamour dalle collezioni dei brand più noti del settore. 

costumi mare 2014 Parah push up

Le tendenze per lo swim wear sono diverse e la grande varietà di proposte che troviamo nei cataloghi dei marchi specializzati e non ci mostrano un mondo di colore e soprattutto di stampe. Leggi anche il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di costumi Calzedonia primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

costumi mare 2014 Dolce Gabbana

  • A tutto vintage fanno grande ritorno le stampe a pois, il patchwork, le righe orizzontali e la vichy a quadretti. Assieme alle fantasie tornano anche volant e ruche che creano volumi sui costumi interi, ma anche sui bikini. Il passato si riconosce anche dalla tendenza degli slip a tornare ad essere sempre più a vita alta rispetto agli anni precedenti che volevano slip a vita bassa. Per citarne qualcuno hanno scelto questa via Liu Jo, Victoria’s Secrets, Asos e Calima.
  • L’esotico è il mare per eccellenza e dunque tantissime griffe del beachwear scelgono stampe che richiamano contesti e culture lontani: palme, fiori, pesci, piume, intrecci, trafori e via dicendo. In primis a proporre questo mood è Miss Bikini, seguito da Dolce & Gabbana e altri.
  • La tecnologia applicata alla moda mette a disposizione tessuti innovativi che contengono filtri solari, guaine modellanti, idrorepellenti e molto altro ancora. Da non perdere il costume reversibile di Roberto Cavalli che ci permette di avere il look tinta unita e quello animalier nello stesso modello.
  • I colori sono sempre vivaci durante la bella stagione: fluo, sgargianti e carichi come vedete dalle immagini della gallery alla fine di questo articolo. La palette cromatica scelta dalla maggior parte dei marchi comprende l’azzurro, il turchese, il blu cobalto, il verde, l’arancio, il rosso, l’oro, il fuxia e così via.
  • Il costume mare 2014 protagonista è indubbiamente il bikini, in particolare a bandeau, ma non mancano i trikini e gli interi impreziositi però da finiture glam o scolli seducenti. Avete tutto il tempo di tornare in peso forma per l’estate quindi mettetevi all’opera con un intenso programma di allenamento, perché i centimetri coperti dai bikini e anche dai costumi interi non sono poi molti.
costumi mare 2014 Verdissima

Abbiamo raccolto una ricca gallery fotografica con le immagini dei cataloghi più belli per l’estate 2014 che trovate alla fine di questo articolo. Le migliori proposte firmate Liu Jo, H&M, Parah, Esprit, Moschino, Roberto Cavalli e molti altri ancora sono a vostra disposizione per scegliere i vostri look da spiaggia per le prossime vacanze. Avete già visto la nuova collezione di costumi da bagno primavera estate 2014 Miss Bikini che abbiamo presentato qualche giorno fa?

costumi mare 2014 Hm zip

I costumi da bagno 2014 hanno prezzi molto variegati. Per essere trendy in spiaggia non serve spendere molto e ce lo dimostrano le collezioni dei più celebri brand low cost come H&M, Asos o Accessorize. Se preferite invece indossare costumi griffati puntate sulle marche di maggior successo e prestigio, non rimarrete deluse e siete certe di possedere un modello che difficilmente tramonterà.

Siete alla ricerca di altri spunti per preparare la valigia verso i lidi di mare? Nessuna paura perchè la nostra redazione vi propone tantissime nuove collezioni di Costumi e Beachwear in una sezione apposita.

Lascia un commento