10 Look imperdibili Denny Rose catalogo primavera estate 2014

primavera estate 2014 Denny Rose gonna pizzo

Non manca poi molto alla bella stagione e prima di iniziare a fare il cambio degli armadi è il caso di scoprire cosa ci riservano le griffe della moda con Denny Rose catalogo primavera estate 2014. Dai un’occhiata insieme a noi alle nuove proposte del brand con tanti look da copiare. 

primavera estate 2014 Denny Rose completo

La nuova collezione del marchio Denny Rose primavera estate 2014 si compone di una vasta gamma di capi da abbinare tra loro secondo il nostro gusto o copiando le idee del lookbook che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. La varietà copre tutte le occasioni della nuova stagione: eventi speciali e serate glamour, giornate di lavoro in ufficio, passeggiate a fare shopping in centro e abbigliamento più easy per il tempo libero. Ecco i 10 look più belli della nuova collezione p/e 2014. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Cromia primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

primavera estate 2014 Denny Rose abito blu

  1. Un abito in voile blu, colore must della stagione, rallegrato da una pioggia di pois e da simaptiche ruche sul petto, è l’ideale per partecipare ad un evento importante come ad esempio un matrimonio.
  2. Per il tempo libero, ma anche per l’ufficio dall’ambiente meno formale, molto bello il jeans rattoppato in denim chiaro con maglia blu rifinita con tessuto leggero in voile a pois colorati.
  3. La longuette aderente che valorizza le forme e sta bene quasi a tutte le donne con la stampa animalier viene abbinata ad un pull stretch rosso fragola con maxi cintura in vita crea un bel look per il lavoro, ma soprattutto per il tempo libero.
  4. Per un colloquio di lavoro non possiamo non avere un completo giacca e pantalone, Denny Rose ce lo propone in gessato blu e bianco, chic e femminile da portare con una camicetta leggera.
  5. Forme morbide e scivolate per il look composto da pantaloni larghi a vita alta e blusa stampata sui toni del bianco e del verde lime con ruches senza maniche. Bon ton e dall’aria vintage questo è un outfit che possiamo sfoggiare per la partecipazione ad un evento glamour, ma anche sul posto di lavoro. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento Jucca primavera estate 2014?
  6. Ispirato allo street style newyorkese tra i nostri look preferiti c’è anche quello composto da gonna a palloncino ricoperta di pizzo abbinata ad una semplice t-shirt stampata unite da una maxi cintura in pelle nera.
  7. Questa primavera estate 2014 vede anche il ritorno della salopette in denim che fa un po’ anni Novanta: pratica da indossare il modello Denny Rose ha uno spacco interessante e la troviamo abbinata ad una camicia con le maniche a risvolto e un paio di semplici sneakers.
  8. Molto interessante è anche l’abito rosso con bande nere che viene proposto dal nuovo catalogo Denny Rose primavera estate 2014, ottima soluzione per una serata fuori con le amiche, ma anche per un ricevimento elegante.
  9. Il look grunge sarà di tendenza per questa stagione e dunque via libera a jeans in denim o grigi rattoppati, scuciti o tagliati con la camicia a quadri sopra ad una semplice t-shirt. Look da evitare al lavoro, ma assolutamente in per il tempo libero.
  10. Camicetta giallo limone con pieghe e ruches a manica corta e fiocco al collo è un vero bijoux con la longuette nera semplice a vita alta e cintura con le catene. Chic, glamour e trasversale.
primavera estate 2014 Denny Rose giallo

Scopri tutte le altre nuove collezioni della Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento