Dsquared2 autunno inverno 2014 2015: la Gonna cortissima è un Must

sfilata Dsquared2 autunno inverno 2014 2015 completo

Vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento Dsquared2 autunno inverno 2014 2015 che ha sfilato nei giorni scorsi tra colori vivaci intensi, stampe seducenti e linee essenziali. Scopri tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato alla nuova collezione del brand di Dean e Dan Caten. 

La nuova collezione Dsquared2 per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci propone una palette cromatica che parte dal candore del bianco e arriva alla decisione del nero passando per il verde bottiglia, il viola, l’azzurro, il marrone, il rosa antico e lo scintillante oro. La collezione ci presenta una selezione di look daily ed altri da sera con i modelli di abiti più lussuosi ed eleganti. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento da donna Sportmax autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sfilata Dsquared2 autunno inverno 2014 2015 pantaloni

I tailleur bianchi hanno linee squadrate, pulite, e abbinano giacche di media lunghezza a gonne molto corte dello stesso colore, l’alternativa più vivace è invece data da completi con stampa a pitone nelle tonalità del verde o del viola che non passano inosservate. Anche in altri tipi di outfit in questa passerella del brand quel che si nota è che la gonna è sempre mini lasciando in bella mostra le gambe. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abiti Alberta Ferretti autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni dalla settimana della moda di Milano.

sfilata Dsquared2 autunno inverno 2014 2015 sera

Gli abiti da sera della nuova collezione Dsquared2 per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono fluidi, lunghi fino ai piedi, generalmente in tinta unita che vengono esaltati da dettagli di piume in tinta o da applicazioni sontuose sulla gonna di perle o di piume. Puoi vedere tutti i look più belli della nuova collezione Dsquared2 autunno inverno 2014 2015 nella gallery fotografica dedicata che trovi alla fine di questo articolo.

Non perdere tutte le altre passerelle di Milano, Parigi, Londra o New York nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda con tanti aggiornamenti sull’abbigliamento, le scarpe o le borse dei brand più importanti del settore.

Lascia un commento