Sportmax autunno inverno 2014 2015: Donne grintose con Animalier e grandi Spacchi

Sportmax sfilata autunno inverno 2014 2015 animalier

La settimana della moda di Milano ha portato sulle sue passerelle anche la nuova collezione di abbigliamento Sportmax autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo con tante immagini dei look più belli. Scopri con noi le novità del brand con tanti capi cool per la prossima stagione fredda. 

Sportmax sfilata autunno inverno 2014 2015 look

La nuova linea di abbigliamento del brand Sportmax per l’autunno inverno 2014 2015 gioca con le fantasie tra cui spicca comunque l’animalier proposto anche in diverse versioni insieme in certi outfit. Il leopardato compare su giacche con maniche a tre quarti e longuette che arrivano ampie sotto al ginocchio, sui bustini di abiti a tubino oppure sulla parte inferiore dell’abito. Anche il pitonato è molto presente sia come print allover sui capi spalla o sugli abiti sia come piccoli inserti che aggiungono un tocco di charme agli outfit. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Hunter autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi durante la settimana della moda di Londra.

Sportmax sfilata autunno inverno 2014 2015 lungo

Il color block è un altro must have della collezione autunno inverno 2014 2015 Sportmax che unisce la semplicità dei colori scuri con l’eleganza dei tagli moderni dei capi. Abiti dalle forme nette, gonne di media lunghezza con spacco centrale, pantaloni palazzo ampi e fluidi, maglioni morbidi e fantasiosi, abiti con scollature e spacchi profondi oppure con giochi di trasparenza sulle gambe. Scopri anche tutte le nuove borse Blugirl autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni nel corso della Milano Fashion Week.

Dai uno sguardo a tutti gli outifit e ai capi più belli di questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Sportmax all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo e trova il tuo look perfetto.

Segui le altre passerelle della settimana della moda di Milano e delle altre capitali della moda nella nostra sezione del sito dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento