Tutti i Prezzi delle nuove Borse Prada 2014 oggetto del Desiderio femminile

borse Prada 2014 bauletto giallo

Il brand del lusso italiano presenta i nuovi modelli di borse Prada 2014 per la bella stagione e la redazione di Purse & co entra nello specifico mostrandovi le immagini e svelandovi i prezzi ufficiali delle creazioni più trendy della primavera estate. 

borse Prada 2014 shopping ricami

Le borse Prada 2014 primavera estate sono tantissime, adatte ad ogni occasione e di grande stile. Non c’è donna che non ne possieda almeno una, o per lo meno che non la desideri con tutto il cuore. Quale scegliere dal ricco catalogo di stagione del brand? In questo veniamo noi in soccorso con una selezione specifica per ogni occasione!

  1. Borse a mano Prada 2014. La collezione di handbag e bauletti per la primavera estate gioca con i colori più cool: il verde, il giallo e il rosso, a cui si aggiungono le decorazioni più glam come le borchie o i cristalli. Ideali per il tempo libero le borse a mano come ad esempio i bauletti sono un must have nel guardaroba di una donna. I prezzi delle handbag Prada sono compresi tra i 1.200 e i 6.200 euro.
  2. Mini Bag Prada 2014. Le borse mignon sono l’alternativa alla tracolla e alla borsa da giorno, ma sono adatte solo se uscite dovendo portare con voi il minimo indispensabile perchè lo spazio è davvero ridotto. Le mini bag di Prada sono di grande tendenza per la primavera estate 2014 e una fashion addicted non ne può fare a meno. Il prezzo è compreso tra i 600 euro e i 1.600 euro. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Chanel primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
    borse Prada 2014 tracolla denim
  3. Tracolle Prada 2014. I modelli appartenenti a questa categoria sono tra i più pratici della collezione e Prada li propone decorati con ricami di pelle intrecciata, imbottiti oppure con borchie e strass che creano un motivo sul profilo della borsa. Le tracolle costano circa 1.500 – 2.000 euro.
  4. Shopper Prada 2014. Questo è il tipo di borsa perfetto per andare al lavoro: grande e capiente possiamo riporci ogni oggetto utile per le frenetiche giornate tra l’ufficio e il tempo libero. Le shopping bag di Prada costano tra i 1.500 e i 6.000 euro. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse Prada da lavoro che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
  5. Pochette Prada 2014. La sera e gli eventi più importanti esigono la clutch o pochette. Prada le propone semplici ma colorate in tessuto imbottito, in pelle nera con borchie e cristalli oppure con i ricami etnici a partire da poco più di 500 euro.
borse Prada 2014 pochette strass

Scopri tutte le altre borse primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento