Artigli Girl svela le prime Immagini del Catalogo primavera estate 2014

collezione Artigli Girl primavera estate 2014 adv

Il marchio del fashion junior dedicato alle bambine, Artigli Girl, ci presenta il nuovo catalogo primavera estate 2014 con un trionfo di stile e di colori romantici tra sfondi marittimi, Vespe e un mood vintage. Ecco i capi più belli della nuova collezione baby firmata Artigli Girl 2014. 

collezione Artigli Girl primavera estate 2014 catalogo

Tanti colori e fantasie sofisticate vestono a festa le piccole principesse di casa con capi eleganti e pratici, ricchi di brio e di entusiasmo come le vita delle bambine. La nuova collezione Artigli Girl per la primavera estate 2014 ci propone tanti look glamour per la scuola, per i compleanni, per le feste dedicate alle più piccole e per il tempo libero. Il nuovo catalogo ci trasporta in clima da Dolce Vita con foulard annodati ai capelli, vespe luccicanti in riva al mare, occhiali da sole da diva e molti altri dettagli glam che danno alla collezione uno stile unico. Scopri anche la collezione di abbigliamento Artigli primavera estate 2014 dedicata alle donne che abbiamo presentato in questi giorni.

collezione Artigli Girl primavera estate 2014 shorts

Il nuovo catalogo del brand presenta diversi modelli di t-shirt stampate con scritte, disegni che sembrano fatti a matita e figure fluo da abbinare ai comodi jeans impreziositi di strass o di fiocchetti romantici. Al fianco di questi capi versatili troviamo abiti con i fiori stampati in tante tonalità del rosa e del blu, e poi ancora coprispalle, gonnelline a balze o a ruota, giubbotti in stile biker mitigati da tinte pastello, shorts in colori fluo, giacchini in denim e un’ampia scelta di accessori da abbinare ai vari look daily della collezione. Sempre in tema junior fashion puoi dare uno sguardo anche alla nuova collezione di Zara bambini primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui in nostra compagnia le evoluzioni delle tendenze nella ricca sezione del sito Purse & Co dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento