Presentato il nuovo Catalogo di Costumi da Bagno La Perla 2014

La Perla Costumi 2014 nero

La Perla lancia il nuovo catalogo dei costumi da bagno 2014 ricco di dettagli glamour, silhouette femminili e tanta classe. Il brand iconico della lingerie e del beachwear ci mostra i nuovi costumi per la primavera estate e il tempo di mare sembra meno lontano.

La nuova collezione La Perla primavera estate 2014 in fatto di costumi da bagno ci propone il meglio del settore sia per i bikini che per gli interi. La donna attenta al glamour e allo stile non potrà rinunciare a queste nuove creazioni realizzate in materiali pregiati e curati nel minimo dettaglio che vengono impreziositi da particolari femminili e grintosi. A proposito di costumi da bagno 2014 non perdere le proposte Oysho che abbiamo presentato di recente.

La Perla Costumi 2014 triangolo

La palette cromatica della nuova collezione di costumi La Perla p/e 2014 punta molto sul nero dall’appeal grintoso e sexy, ma non mancano tonalità più soft come l’azzurro pastello, il rosso corallo o il candore del bianco. Fantasie si: fiori, animalier e pois per la prossima stagione calda. Per quanto riguarda le forme la nuova collezione ci propone molti modelli a bandeau, triangoli e gli immancabili classici a push up o imbottiti per ridisegnare le forme del seno. A completare i due pezzi tante varianti di slip normali, con laccetti laterali o brasiliani a seconda dei gusti. Hai  già letto il nostro speciale dedicato ai costumi mare 2014 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

La Perla Costumi 2014 intero

I costumi del nuovo catalogo La Perla 2014 presenta prezzi medi di un completo bikini che si aggirano sui 200,00 euro, mentre per gli interi si sale leggermente a circa 500 euro per il modello glam rock con decorazioni dorate che proponiamo anche nella gallery alla fine dell’articolo.

Non perdere tutte le ultime novità sul beachwear con le collezioni dei marchi più famosi e i prezzi ufficiali nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento