Parigi come la Siberia per Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015

Sfilata Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015 silver

Alla settimana della moda di Parigi la passerella di Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015 ci ha portato questa mattina in un’ambientazione siberiana per presentarci la nuova collezione di abbigliamento e capi spalla del brand. Metallizzato, camouflage e uno stile military chic ci fanno entrare nel mood della prossima stagione fredda. 

Sfilata Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015 lucido

Lo stile è metropolitano da big cities seppur con influenze est europee fatte di colbacchi e parka dalle forme oversize. Il capo cardine della collezione e del brand stesso è quello spalla che ritroviamo in diverse versioni ma sempre in grado di trasmettere calore e comodità assieme ad uno stile definito e deciso. Cappotti, giacconi, parka, maxi felpe e molto altro ancora sono al centro della nuova collezione Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015. Non solo tinta unita, ma anche piccoli gruppi di righe orizzontali in colori a contrasto o fantasie colorate stampate allover tra cui spiccano il camouflage e il colore metallizzato. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione di abbigliamento Alexander McQueen autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato poco fa?

Sfilata Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015 fiori

Non mancano comunque capi di abbigliamento come leggings aderenti abbinati a maxi pullover o felpe oversize che sembrano mini dress, sneakers sportive e look unisex giovani e frizzanti che vengono proposti alternando uomini e donne sulla passerella di Parigi. Le borse della nuova collezione Moncler Gamme Rouge per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono proposte principalmente come pochette sottili e di dimensioni contenute, alcune in tinta unita ed altre con la stampa cocco adatte ad ogni occasione ed outfit. Dai uno sguardo ravvicinato alla collezione nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Non perdere anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato appena dopo la sfilata della Paris Fashion Week. E anche guardiamo le borse e zaini Moncler per il 2022!

Scopri tante altre succose notizie sulle passerelle più importanti nel momento nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda del nostro sito.

Lascia un commento