Beachwear 2014: Copricostumi, Tute, Pantaloni, Tuniche e molto altro per le Passeggiate in Riva al Mare

beachwear 2014 copricostume Liu Jo

Il lungomare ci attende. Dopo aver scelto tra le migliaia di costumi proposti dalle case di moda, non ci resta che trovare i capi giusti per i percorsi dall’hotel alla spiaggia oppure per le passeggiate in riva al mare nelle ore più calde. Ecco cosa propongono per il beachwear 2014 i brand più fashion del momento.

Tutti i capi fondamentali da mettere in valigia quando si va in vacanza al mare appartengono al beachwear. Per l’estate 2014 le case di moda si sono sbizzarrite con proposte nuove, seducenti e di tendenza. Intramontabile è l’abito copricostume, la soluzione più pratica e raffinata. Le collezioni mare ci propongono tante varianti tra cui scegliere: abiti corti in maglina, in jersey o in cotone con le stampe must della bella stagione, oppure abiti lunghi in tessuti leggeri con spacchi o trasparenze che lasciano intravedere il costume. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai migliori costumi da bagno 2014 che abbiamo proposto in questi giorni dove troverai tutti i must have della moda mare.

beachwear 2014 pantaloni Roberto Cavalli

L’alternativa all’abito è una tunica in diverse lunghezze o il caftano, dalle forme morbide e dai colori vivaci che ricorda mondi e culture lontani. Anche la tuta intera sia lunga che a pantalone corto, imperativa nelle collezioni di abbigliamento tradizionale per la primavera estate 2014, è uno dei capi forti del beachwear di quest’anno. I pantaloni hanno forme morbide e fresche oppure sono particolarmente sexy con gli inserti trasparenti in pizzo come quelli proposti da Roberto Cavalli. Gonne lunghe, mini e parei allacciati in vita sono un classico intramontabile, anch’essi proposti con le stampe must della stagione calda. Scopri anche gli 8 look da spiaggia da copiare dal catalogo Calzedonia copricostumi 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

beachwear 2014 pareo Guess

Puoi trovare tante collezioni da cui prendere ispirazione nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno e al Beachwear.

Lascia un commento