Cividini ci mostra la nuova Collezione primavera estate 2014 e la sua Armonia dei Contrasti

Cividini primavera estate 2014 adv

Cividini presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2014 che gioca con i contrasti sofisticati di stampe e materiali. Una linea elegante che incarna la donna contemporanea attenta ai dettagli. 

La collezione Cividini mette in abbinamento gli opposti come ad esempio i piccoli quadri colorati e i bordi di pelle su di un bomber con i quadretti della gonna con bordo di maglia, pantaloni in crepe di lana con stampa check e una t-shirt in jersey a quadri e giacca mohair. Flanella per le gonne e morbido cashmere per il top wear. Contrasti originali, ma allo stesso tempo armonici che creano un effetto ricercato e un look elegante adatto ad ogni occasione. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai vestiti lunghi da sera per ragazze che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cividini primavera estate 2014 gonna ruota

La palette cromatica scelta da Cividini per la primavera estate 2014 si compone principalmente di toni neutri: bianco, ghiaccio, beige, grigio, tortora e simili con qualche punta di rosso intenso a spezzare i toni sobri. Gli abiti sono per lo più a tubino impreziositi da stampe raffinate, ma non mancano i modelli che si aprono con gonne a ruota dallo stile bon ton. Il topwear si divide tra capi accollati e oversize e camicette trasparenti che giocano a sedurre con il vedo non vedo e viene abbinato a gonne e pantaloni dalle linee fluide e morbide che accarezzano il corpo. Scopri anche le più importanti fragranze novità per la prossima stagione nell’articolo dedicato ai profumi primavera 2014 che abbiamo proposto di recente.

Cividini primavera estate 2014 completo

La nuova collezione Cividini primavera estate 2014 è disponibile presso i punti vendita distribuiti nelle principali città italiane e su alcuni siti internet specializzati con prodotti appartenenti ad una fascia di prezzo medio alta.

Scopri tante altre collezioni e notizie sulle tendenze nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento