Vestiti da Sera lunghi firmati per Ragazze: come sceglierli secondo le ultime Tendenze

Vestiti da sera lunghi firmati per ragazze 2014 Oscar de la Renta

Occasioni speciali in vista? La Redazione di Purse & Co vi presenta una ricca collezione di vestiti da sera lunghi firmati per ragazze tra le proposte dei marchi più noti dell’alta moda: Dolce & Gabbana, DKNY, Valentino, Oscar de la Renta e molti altri ancora. 

Le tendenze giovani della moda elegante primavera estate 2014 ci mostrano colori vivaci scelti principalmente tra i primari, decorazioni in contrasto o in tono di grande raffinatezza e un ampio spazio a pizzo e trasparenze che esaltano la bellezza del corpo femminile. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo abbiamo racchiuso le nostre proposte preferite dai vari brand della moda per offrirvi una panoramica sulle tendenze per questa stagione, rapportandole anche con le alternative low cost.

Vestiti da sera lunghi firmati per ragazze 2014 Blumarine

L’abito da sera per eccellenza è sicuramente il vestito lungo, in particolare quello firmato dai grandi nomi della moda. I modelli più belli proposti per la prossima stagione dalle griffe più esclusive, quel che dobbiamo ricordare quando scegliamo l’abito per un evento importante come la prima a teatro o all’opera, cerimonie particolarmente eleganti e feste chic è che l’abito deve seguire ed essere adatto alle forme del nostro corpo per valorizzarci al massimo. Se non avete le misure standard perfette evitate i modelli a sirena, se non siete particolarmente formose osate con un abito dalle scollature profonde, mentre se avete un seno importante meglio uno scollo squadrato. 

Il nero è sempre il colore più scelto per gli eventi importanti, ma non dimenticate che ci sono molte tonalità interessanti da sfoggiare soprattutto se siamo giovani: il giallo, il blu elettrico, il lilla, il fuxia, l’arancio, il verde e ovviamente il rosso. I colori più scuri donano alle ragazze dalla carnagione e dai capelli scuri, mentre le tonalità pastello sono la scelta migliore per chi ha un incarnato chiaro. Certo se non amate il colore o non vi sentite a vostro agio con le tonalità vivaci, scegliete il nero che nella sua essenzialità è sempre perfetto. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato alle più belle scarpe con tacco della primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Vestiti da sera lunghi firmati per ragazze 2014 Dolce e Gabbana

Per la sera sono sconsigliate anche se non bandite le fantasie troppo vivaci, per lasciare spazio a ricami, pizzi, merletti, applicazioni sofisticate, inserti di tulle e così via. Un vestito lungo da sera copre tutto il corpo a parte le braccia in alcuni casi, la maggior parte delle volte viene impreziosito da spacchi profondi che mostrano una o entrambe le gambe, scolli sul decolleté o sulla schiena ad alto tasso di seduzione che fanno dei vari modelli delle vere opere di femminilità e sensualità. Dai un’occhiata anche al nostro articolo dedicato agli abiti da sera primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni per prendere ispirazione per il tuo look.

Scelto l’abito adatto al vostro corpo e all’evento, non vi resta che cercare gli accessori da abbinarvi: coprispalle, stole, gioielli, pochette e via dicendo tenendo presente dei motivi e del tema del vestito così da essere perfette ragazze eleganti sulla via della serata da sogno che vi attende.

Pronte dunque a scegliere la mise perfetta per la gran soirée che vi aspetta? Nella gallery troverete tanti look da copiare e abiti da sera lunghi tra i più belli di questa nuova stagione. Per completare il vostro outfit troverete tante collezioni tra cui scegliere le più belle scarpe primavera estate da abbinare al vostro vestito da sera lungo.

Lascia un commento