Primadonna Collection: tutti i Prezzi pe 2014 di Borse, Scarpe e Accessori

Primadonna Collection pe 2014 borse cerchi

Torniamo ad occuparci di uno dei marchi italiani più apprezzati dalle giovani fashion victim, concentrandoci però sui prezzi. Stiamo parlando di Primadonna Collection che per la primavera estate 2014 presenta una ricca collezione di borse, scarpe e accessori di tendenza. 

Primadonna Collection è un marchio trendy che attraverso i numerosi punti vendita sul territorio presenta alle proprie clienti una vasta gamma di scarpe, borse e accessori che abbiamo anticipato qualche giorno fa nello speciale dedicato al nuovo catalogo di Primadonna e al relativo shooting fotografico a Dubai.

I prezzi delle scarpe Primadonna Collection sono di fascia medio bassa, accessibili a chiunque senza dissanguamenti e limiti di carte di credito! Ecco tutte le informazioni fondamentali per organizzare lo shopping per questa stagione calda senza spendere una follia! Nei punti vendita del marchio troverete l’intera collezione di scarpe, borse e accessori di cui vi parliamo qui di seguito.

Primadonna Collection pe 2014 scarpe zeppa

Le calzature della collezione primavera estate 2014 partono da poco più di 20,00 euro fino ad un massimo di 90,00 a seconda del modello e del materiale impiegato per la realizzazione. Un paio di sandali tratti dal nuovo catalogo primavera estate 2014 di Primadonna Collection può costare, mentre gli stivali estivi costano circa 50,00 – 70,00 euro. Le sneakers hanno un prezzo che si aggira attorno ai 50,00 euro per i modelli più semplici, le ballerine invece sono proposte all’incirca a 25,00 euro. I sandali in genere partono da circa 30,00 – 35,00 euro in questo catalogo primavera estate 2014. La collezione è così ricca di proposte dalle scarpe sportive a quelle più chic, dai tacchi vertiginosi al tacco flat, che è impossibile non trovarne un paio adatto alle nostre esigenze. Non perdere anche il nostro speciale dedicato ai prezzi delle scarpe Primadonna Collection primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Primadonna Collection pe 2014 occhiali da sole

Le borse della nuova linea Primadonna Collection pe 2014 hanno un prezzo compreso tra poco più di 20,00 e poco meno di 70,00 euro. I modelli che costano meno sono sicuramente le pochette, soprattutto per le dimensioni ridotte, e costano infatti circa 20,00 – 30,00 euro. Le shopping bag, le borse a mano e le tracolle costano, a seconda dei modelli e dei materiali, dai 30,00 ai 60,00 euro circa. Ce n’è per tutti i gusti in questa ricca collezione: pochette gioiello per la sera, grandi modelli con le borchie o con i trafori e stampe vivaci.

Primadonna Collection pe 2014 orecchini

Per le cinture da abbinare ai look il prezzo è di poco meno di 10,00 euro, così come le sciarpine stampate con le fantasie di tendenza della primavera estate 2014. Gli orecchini invece costano poco meno di 5,00 euro anch’essi proposti in tante varianti giocose e colorate per questa stagione e le collane a circa 15,00 euro. Nei punti vendita del marchio potrete trovare tutto questo e molto di più per il vostro shopping di inizio stagione.

Primadonna Collection pe 2014 sciarpa

Con poco meno di 50,00 euro potrete dare una svolta ai vostri look attingendo dalle varie proposte del marchio Primadonna Collection per esempio con un paio di sandali di tendenza, una shopping bag colorata, degli orecchini fluo e una maxi collana, forse anche aggiungendo una cintura. Non molto per creare un outfit divertente e simpatico per la primavera estate 2014, che ne dite? Sfogliate le tante immagini della nuova collezione primavera estate 2014 di Primadonna Collection all’interno della galleria fotografica che trovate alla fine di questo articolo.

Scopri in nostra compagnia tutte le più interessanti collezioni di borse primavera estate nella sezione dedicata.

Lascia un commento