Le Borse primavera estate 2014 Twin Set puntano sul traforato

borse primavera estate 2014 Twin Set tracolla traforata

E’ tempo di nuovi arrivi per la collezione di borse primavera estate 2014 Twin Set: allegre, eleganti e per la stagione calda anche molto traforate! Il marchio di Simona Barbieri si alleggerisce e gioca con i trafori e con i dettagli chic. Ecco le ultime novità del marchio con le immagini delle borse più trendy. 

Tonalità sobrie eleganti e un design ricercato fanno della collezione Twin Set by Simona Barbieri un vero bijoux della moda. Se le forme mantengono una semplicità classica, i dettagli invece sono di grande tendenza. Come anticipato in apertura i trafori sono un particolare indispensabile per le più belle borse estive 2014: cuoricini, fiorellini, geometrie e via dicendo caratterizzano le tracolle, le borse a mano e le shopping bag.

borse primavera estate 2014 Twin Set handbag ruche

I dettagli più romantici impreziosiscono le tracolle: catenelle dorate, fiocchetti mini o maxi, charms pendenti, fiori applicati, morbide rouches, cuori, pois e molto altro come potete vedere sfogliando le immagini della galleria alla fine dell’articolo. Tanti modelli femminili, ma allo stesso tempo semplici che uniscono le caratteristiche essenziali desiderate dalla moda e dalle donne. Scopri anche la nuova collezione di borse Kipling primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse primavera estate 2014 Twin Set fiore

I prezzi ufficiali delle borse Twin Set Simona Barbieri sono di fascia media. Si parte da circa 70 euro per le borse in paglia o dalle dimensioni e composizioni più semplici. Molti modelli di shopper e handbag costano all’incirca 150 – 200 euro, prezzi medi molto accessibili che culminano a un massimo di circa 290 euro per quelli più particolari e raffinati. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse O Bag 2014 con tutti i prezzi e le varianti che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Sei alla ricerca di nuovi modelli e di tutti i segreti fashion per la stagione? Sfoglia le pagine dei nostri articoli dedicati alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento