Cannes 2014: gli Abiti più belli delle Ospiti

Cannes Abiti 2014 Freida Pinto

Sul red carpet della 67esima edizione del Festival del cinema di Cannes 2014 hanno sfilato in questi giorni abiti stupendi indosso agli ospiti. Tante attrici hanno osato un candido bianco come Blake Lively e Ines de La Frassange, altre hanno scelto la semplicità di un abito a sirena o in stile impero ed altre ancora lo stile principesco. Ecco le immagini dell’evento più glamour del momento. 

Adriana Lima ha mosso i suoi passi sul tappeto rosso dell’evento più atteso in un abito nude molto femminile firmato Alexander Vauthier, mentre l’attrice francese sceglie Prada con un abito a fantasia, la splendida Cate Blanchett indossa un sontuoso Givenchy, mentre Clotilde Coureau indossa l’eleganza firmata Elie Saab. La casalinga disperata Eva Longoria indossa Gabriela Cadena in una versione bianca a sirena di grande seduttività. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato a Lady Gaga che nel video di G.U.Y. indossa La Perla che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Cannes Abiti 2014 Eva Longoria

Julianne Moore ha scelto un abito composto da un corpetto aderente e una gonna a sirena che valorizza le forme, Nicole Kidman punta sulle decorazioni e sul colore azzurro di Armani Privé, Laetitia Casta sfila sul red carpet con un abito bianco di Dior, Monica Bellucci sceglie un total black in pizzo di Dolce & Gabbana, mentre Blake Lively indossa elegantemente uno Chanel che sembra disegnato su di lei. Un sontuoso abito rosso Oscar de la Renta con ricami dorati veste Freida Pinto, Hilary Swank si presenta sulla croisette con un abito lungo di seta bianca di Atelier Versace. Scopri anche la nuova testimonial di Dior, Jennifer Lawrence per la pubblicità 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cannes Abiti 2014 Julienne Moore

Godetevi tutte le immagini della passerella francese di questi giorni nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Non perdere tutte le ultime novità sulle collezioni più intriganti della stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento