Liu Jo Underwear 2014: l’Intimo romantico e femminile per la p/e

Liu Jo Underwear primavera estate 2014 fiori

La nuova collezione di Liu Jo Underwear 2014 si presenta con una palette cromatica dalle tonalità romantiche e femminili: colori pastello e stampe femminili sono protagonisti della linea di intimo del marchio. Ecco cosa presenta il nuovo catalogo primavera estate!

Liu Jo oltre ad una vasta gamma di abbigliamento e accessori, propone deliziosi completini intimi semplici, ma allo stesso tempo molto femminili. Rosa, verdino, azzurrino, fuxia, arancione si mixano assieme al bianco classico per creare delle fantasie di tendenza: micro righe, animalier, fiorellini e via dicendo. La femminilità è sempre protagonista dei valori del marchio italiano tra i più amati dalle donne. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Liu Jo Underwear primavera estate 2014 intimo

La tinta unita non manca mai, soprattutto quando è impreziosita da dettagli romantici come il pizzo o con le stampe del logo tono su tono che danno un piglio glamour alla collezione. Il nuovo catalogo ci presenta diversi modelli di completi reggiseno e slip, a cui si aggiungono i capi intimi complementari: canotte, sottogonne, sottovesti  e via dicendo. Le immagini della nuova collezione di underwear Liu Jo primavera estate 2014 ci presenta una splendida modella in lingerie con capi easywear a bordo di una piscina meravigliosa. Una semplicità che conquista tutte le donne che ricercano nei capi di intimo la comodità e il fashion al giusto prezzo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di orologi Liu Jo 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo Underwear primavera estate 2014 completino

La nuova collezione di capi intimi Liu Jo Underwear 2014 è già disponibile presso tutti i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale del brand a prezzi interessanti di fascia media.

Scopri tutte le ultime tendenze fashion in nostra compagnia sfogliando gli ultimissimi cataloghi della Moda Primavera Estate per lei, per lui e per i bambini.

Lascia un commento