I più scintillanti Sandali Gioiello da Sposa 2014

sandali sposa gioiello 2014 Stuart Weitzman

Per il giorno del matrimonio le spose attente al glamour vorranno solamente sandali gioiello sposa 2014. Ecco 20 tra i migliori modelli dei marchi bridal più famosi per le spose della primavera estate. 

Il sandalo gioiello è una delle prerogative della sposa, non necessariamente con il tacco vertiginoso, ma anche nelle versioni flat. La luce e gli effetti sparkling ai piedi delle spose il giorno dell’evento è un piccolo piacere che fa sentire ancora più principesse. Tutti i marchi che si dedicano alla moda bridal propongono diversi modelli scintillanti con strass, cristalli, Swarovski o semplici punti di luce glitter, ma sembrano essere comunque sempre i prediletti dalle novelle spose. Dai uno sguardo anche alle acconciature da sposa più trendy del 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

sandali sposa gioiello 2014 Miu Miu

Tra i tanti modelli che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo da cui potete prendere ispirazione per il grande giorno, la redazione di Purse & Co ha apprezzato particolarmente:

  • lo splendore e il lusso espresso da Stuart Weitzman sia nei modelli flat che con tacco
  • la semplicità e l’eleganza delle calzature da sposa Prada e Miu Miu con dettagli gioiello
  • l’opulenza di René Caovilla con le sue creazioni appariscenti e lussuose
  • la classicità moderna dei sandali gioiello di Albano proposta in numerose declinazioni.
sandali sposa gioiello 2014 Albano tacco

Con tutte queste alternative in bianco e in silver, la sposa di oggi si trova davvero di fronte ad una scelta impossibile. Tant’è che la maggior parte delle promesse spose punta su due modelli, di solito uno con il tacco e uno flat da alternare nei vari momenti della cerimonia e della festa. Leggi anche il nostro speciale dedicato alla nuova collezione di scarpe da sposa Albano 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere tutti i i nostri consigli per il matrimonio nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa.

Lascia un commento