Lovable presenta un ricco di Catalogo di Costumi 2014

Lovable catalogo costumi 2014 fiori

Lovable presenta il nuovo catalogo di costumi 2014 con una ricca selezione di bikini e interi da sfoggiare sulle più belle spiagge italiane. Ecco tutti i modelli più trendy del momento secondo il marchio leader dell’intimo e del beachwear per capire a fondo le tendenze della moda mare. 

Lovable catalogo costumi 2014 fucsia

La nuova collezione di costumi da bagno 2014 di Lovable ci propone fantasie vivaci, alcune dal mood retrò e un mare di tinta unita sui bikini e sugli interi. La palette cromatica si sviluppa sulle tonalità classiche della bella stagione: il nero, il verde, il blu, il rosso o il fuxia per esempio.

Lovable catalogo costumi 2014 verde

Le fantasie che predominano sui costumi Lovable 2014 sono le micro righe, i pois, la stampa jacquard e i fiori tropicali. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Ovs primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Lovable catalogo costumi 2014 pois

I bikini presentati in questa nuova collezione si caratterizzano per dettagli femminili e romantici come i fiocchetti al centro dei reggiseni e i lati degli slip, le ruche che segnano i profili del costume, o particolari gioiello che arricchiscono spalline e slip.

Lovable catalogo costumi 2014 beachwear

Molto interessanti i bikini reversibili che permettono di cambiare look in spiaggia pur acquistando un solo prodotto, pratico ed anche economico! Dai uno sguardo anche alla nuova capsule collection di costumi da bagno Yamamay 2014 per i Mondiali di Calcio che abbiamo presentato in questi giorni.

Lovable catalogo costumi 2014 righe

Lovable è un marchio molto importante nel panorama dell’intimo e della moda mare italiana, molto apprezzato dalle donne per l’ampia disponibilità di taglie e per i prezzi interessanti che vengono proposti.

Lovable catalogo costumi 2014 bikini

I prodotti Loveable sono disponibili in una grande quantità di punti vendita sul territorio sia presso negozi del marchio che presso i numerosi rivenditori autorizzati.

Lovable catalogo costumi 2014 rosa

Non perdere tutti i trend più interessanti per la spiaggia nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento