Scarpe e scarpe primavera estate 2014: la femminilità passa per lo scintillio e i giochi di listini

Decolletè Estrada nero 59,90 euro

Con più di 100 negozi diffusi in tutta Italia, Scarpe & Scarpe offre ai suoi clienti una vasta selezione di marchi di scarpe, abbigliamento, pelletteria e tanto altro. Vediamo insieme, quindi, le migliori proposte di calzature Scarpe e Scarpe primavera estate 2014.

In questo post, tra i diversi marchi presenti (tra cui figurano anche Geox, Estradà e Obsel), selezioneremo i modelli più belli suddividendoli per genere.

Decolletè. Tacco 11 cm, tomaia e fodera in ecopelle e fondo Tunit per la open toe nera di Estradà, con plateau attraversato da una lama di luce. Elegante e bon ton, invece, la decolletè Estradà open toe ghiaccio con profili in piping a contrasto neri. Una cascata di strass sulla decolletè Alesya beige aperta in punta e sul lato interno, ideale per chi di voi vuole brillare! Più sobria, la decolletè beige open toe di Elsa Ducci, che pure però è resa luminosa dalla presenza di alcuni strass sul tacco e sul plateau. Tra i vestiti Asos primavera estate 2014 troverete di sicuro qualcosa da abbinare a queste bellissime decolletè.

Tronchetto Estrada caviglia scoperta 59,90 euro

Tronchetto. Un must tra le proposte Scarpe e Scarpe primavera estate 2014, qui vi presentiamo i 3 modelli più belli che potrete trovare negli store del marchio. Il primo è il tronchetto Estradà con plateau interno e intagli, tacco 10 cm fasciato. Da indossare rigorosamente con pants corto o con orlo arrotolato per non nascondere il dettaglio della caviglia scoperta dal doppio gioco del listino. Magari con una delle proposte primavera estate 2014 di Annarita N. Tomaia in camoscio per il tronchetto Alesya con gambale traforato e cinturino, ma è particolare anche un altro low boot dello stesso brand, quello in pelle e canvas con tessuto ricamato.

Sandalo Alesya con strass e gioco di listini 65,00 euro

Sandali e zeppe. Tra i sandali e le zeppe di Scarpe e Scarpe primavera estate 2014 troviamo modelli tutti diversi tra loro, alcuni colorati, altri decorati con pietre e strass, altri ancora dal tacco vertiginoso e con giochi di intrecci. Ideale per una cerimonia il sandalo Alesya con strass e gioco di listini, così come il sandalo con t-bar e cinturini (sempre Alesya), che gioca con il contrasto dei materiali (camoscio e vernice). Tra le zeppe ci piacciono molto quella di Estradà con tomaia sagomata con listini dalle linee arrotondate e dinamiche (bellissima in arancione!) e la zeppa You Young Coveri, con zeppa lavorata ad intreccio, tomaia con listini intrecciati arricchita da pietre sfaccettate. E se ancora non ne avete abbastanza seguiteci qui!

1 commento su “Scarpe e scarpe primavera estate 2014: la femminilità passa per lo scintillio e i giochi di listini”

  1. Mi interessa una scarpa e ne avrei prese due paia o probabilmente tre… Ho mandato mail all’assistenza clienti sia di scarpe&scarpe che di Estradà, ma con esito negativo, quindi la mia valutazione Non può essere che negativa!

    Rispondi

Lascia un commento