Bikini 2014: Perizoma o Pin up? Una Sfida difficile per l’Estate

Bikini 2014 perizoma o pin up la maison simon

I bikini 2014 si dividono tra perizoma e stile pin up, ma qual è il modello più trendy per quest’estate? La sfida è davvero dura, i due modelli sono in netto contrasto e il dilemma è: coprire o non coprire?

La decisione spetta unicamente a noi di fronte al nostro specchio pronto alla prova costume per l’estate 2014. Entrambi i modelli di bikini sono di gran moda e vengono proposti dalla maggior parte dei marchi beachwear in tutti gli allegri colori moda dell’estate o impreziositi da fantasie vivaci come vi abbiamo mostrato per esempio presentandovi qualche giorno fa la nuova collezione di costumi da bagno Je m’en fou estate 2014.

Bikini 2014 perizoma o pin up victoria secrets

I bikini perizoma 2014 inutile dirlo forse, ma donano quasi esclusivamente ai fisici scultorei, con un lato b anche voluminoso alla J.Lo ma bello sodo, altrimenti l’effetto non valorizza per niente. Una striscia sottile non lascia molto spazio all’immaginazione e dunque è importante che il sedere sia tonico. Ad ogni modo chi ha un corpo da star non ha problemi a cui pensare perchè ogni modello sta bene.

Bikini 2014 perizoma o pin up asos

Chi ha un fisico meno perfetto, secondo gli standard attuali ma non secondo noi, può optare per un bikini pin up che valorizza al massimo le forme generose con reggiseni a balconcino e culotte seducenti, ma a vita alta che trattengono le maniglie dell’amore. Lo stile pin up negli ultimi tempi è sempre più di tendenza, soprattutto perchè è tra i preferiti delle curvy, che sono la maggioranza delle donne. Dai un’occhiata anche al nostro speciale dedicato agli abiti da mare 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Bikini 2014 perizoma o pin up decathlon

Perizoma vs Pin up è una sfida davvero intensa, è quasi impossibile decretare il migliore stile per l’estate 2014. La redazione di Purse & Co però un punto di vantaggio lo dà al secondo, perchè mostrare meno stimola l’immaginazione e a nostro avviso seduce di più!

Non perdere le collezioni più belle all’interno della sezione dedicata ai costumi da bagno!

Lascia un commento