5 Accessori Moda per un’Estate 2014 ultra fashion

Accessori moda estate 2014 bretelle Asos

Chi non ama gli accessori? Sono i piccoli particolari a definire il nostro stile, il look per un’occasione e un mood personale. Vi presentiamo 5 Accessori Moda estate 2014 a cui non possiamo proprio rinunciare quest’anno!

Per l’estate in corso i nostri look non possono fare a meno di 5 elementi da alternare o da mixare a piacimento per rendere più trendy i nostri look. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di orologi Swatch primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi giorni.

Accessori moda estate 2014 cappello Borsalino

  1. Le bretelle quest’estate sono un imperativo negli outfit informali. Coloratissime o in tinte neutre le bretelle possono abbinarsi a shorts o a jeans e pantaloni lunghi con camicette o anche con una semplice t-shirt. Deliziose quelle di Asos a circa 10 euro.
  2. Al mare, ma non solo, il cappello per ripararci dall’afa del periodo è un toccasana e un tocco di fashion. Di tessuto o di paglia decidetelo voi, ma sceglietelo colorato come quello di Borsalino 2014 che vi proponiamo in questo articolo.
    Accessori moda estate 2014 collana etnica Zara
  3. Le collane e gli altri bijoux per l’estate 2014 mostrano una tendenza verso lo stile etnico con grandi particolari, perle, lavorazioni tradizionali e colori naturali. Tante proposte sul genere si trovano nella collezione di accessori Zara p/e 2014.
  4. In borsetta i nostri smartphone non potranno essere privi di una cover colorata e vivace. Quest’anno impazzano le fantasie anche per le cover dei cellulari, H&M sceglie i fiori rosa per esempio. Dai uno sguardo alla nuova collezione di cover iphone 5S Moschino 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
    Accessori moda estate 2014 cover smartphone HM
  5. Una fascia o un foulard legato tra i capelli è un trend che non vedremo solo in spiaggia, ma anche in città. Diversi modelli vengono proposti su cerchietti per rendere più facile e veloce l’acconciatura come quello di Zara che abbiamo scelto per voi.
Accessori moda estate 2014 fascia Zara

Scopri tutte le tendenze della stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento