Moncler uomo primavera estate 2015: lo Stile Boxeur va in Scena a Milano Moda Uomo

Moncler uomo primavera estate 2015

La settimana della moda di Milano ci ha presentato ieri la nuova collezione Moncler uomo primavera estate 2015. Come sempre il brand arriva a stupire nella cornice prestigiosa di Palazzo Senato. L’atmosfera è quella di un ring per la boxe posizionato all’interno del cortile. 

La colonna sonora è quella di Rocky, perfetta per l’ambientazione travolgente dedicata alla boxe e per lo stile grintoso della nuova collezione di abbigliamento Moncler Gamme Bleu. La scenografia comprende pure le tribune richiamando alla memoria lo spettacolare Madison Square Garden di New York, teatro delle migliori sfide pugilistiche del mondo.

Moncler uomo primavera estate 2015 outfit

Sulla passerella non solo moda uomo, ma anche moda donna con la firma dello stilista Thom Browne: 18 modelle e 32 modelli hanno indossato vestaglie kimono di seta, polo sportive, pantaloni e short che ricordano l’abbigliamento dei boxeur. Gli uomini a petto nudo mettono in risalto i pantaloni di seta blu e gli accessori vistosi e originali a cui Moncler ci ha abituato in questi anni.

Moncler uomo primavera estate 2015 look

Non manca il tartan per lo meno per quanto riguarda le giacche di cotone e i pantaloni. I blazer hanno maniche che possono essere staccate all’occasione e i pantaloni bermuda sono realizzati in tessuto tecnico a rete, la tecnologia incontra la moda con capi sofisticati e piacevoli da indossare. La sovrapposizione di capi continua ad essere una prerogativa del marchio Moncler per la primavera estate 2015: gilet, t-shirt, caridgan e poi ancora blazer e soprabiti uno sull’altro. Scopri anche la nuova collezione di scarpe primavera estate 2015 Raparo che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Moncler uomo primavera estate 2015 grigio

La tavolozza di colori prescelta dalla nuova collezione di abbigliamento maschile Moncler per la primavera estate 2015 comprende il bianco, il rosso e il blu a cui si aggiungono il grigio e il nero. Tartan, quadri e righe impreziosiscono i capi della nuova collezione p/e 2015, a fianco della semplicità della tinta unita e dell’abbinamento di due o tre toni. Tra gli accessori che creano atmosfera e glamour ci sono guantoni da pugile, calzettoni stringati, grandi borsoni adatti alla palestra e molto altro ancora tra cui spiccano i papillon neri che contribuiscono al tocco di eleganza della collezione. Molto interessanti anche le calzature sporty chic come gli stivali aderenti o le sneakers alte bicolor. Dai uno sguardo anche alle nuove calzature Superga uomo primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Moncler uomo primavera estate 2015 check

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima primavera estate con le sfilate più interessanti del momento nella sezione dedicata alla moda uomo!

Lascia un commento