I prezzi scarpe Jimmy Choo dei nuovi arrivi e della Bridal Collection

Jimmy Choo Flat sandal Nadia Aegean blu 450.00 euro

Ha reso felici milioni di donne in tutto il mondo nel momento in cui ha deciso di iniziare a disegnare le sue iconiche calzature, ma quali sono i prezzi scarpe Jimmy Choo?

Jimmy Choo flat sandal Nida 425.00 euro

Certo non sono scarpe adatte a tutte le tasche, ma le creazioni dello stilista malese hanno conquistato il cuore di migliaia di fan per la loro preziosità, la loro classe, il loro stile unico e il loro design estremamente femminile e raffinato.

Oggi vi mostriamo i modelli più belli e i prezzi scarpe Jimmy Choo degli ultimi arrivi della collezione. Trendy e glamour le proposte di sandali bassi, come il modello Nadia, un sandalo infradito in suede blu Aegean o giallo Sun, ideale se abbinato a maxi dress nelle serate estive e impreziosito dall’applicazione di anelli in metallo (euro 450,00). Il sandalo Nida, invece, esalta un look con t-shirt e jeans o con un kaftano ed è perfetto in città, per fare shopping, o per un aperitivo al mare. Questo sandalo, che potete acquistare al prezzo di 425,00 euro, alterna stringhe in pelle grigio metallizzato a una stringa in elaphe giallo, vi piacciono?

Himmy Choo Sandalo Define in pelle oro e glitter

Chi impazzisce per i sandali preziosi e scintillanti, si innamorerà del sandalo Define in pelle color oro effetto specchio e con glitter applicati (euro 550,00). Se non volete rinunciare al sogno di fare vostro un paio di queste calzature da favola, non perdete l’occasione di acquistare le scarpe Jimmy Choo in saldo!

 Jimmy Choo sandalo Luna open toe blu navy 595.00 euro

Bellissimo e raffinato anche il sandalo Luna, un open toe effetto nude con ricamo floreale in pizzo, disponibile anche in blu navy (euro 595,00). Semplicemente chic e raffinato il sandalo Lottie in suede blu o tabacco, caratterizzato da incroci di stringhe alla punta e alla caviglia che lo rendono versatile e adatto sia a look da giorno che da sera (euro 495,00).

Jimmy Choo sandalo Lottie 495.00 euro

Lo stilista malese più amato dalle donne pensa anche alle future spose, quindi se siete prossime a salire sull’altare noi di Purseandco vi sveliamo anche i prezzi scarpe Jimmy Choo collezione Bridal. Oltre alle classiche scarpe bianche, il brand propone anche scarpe da sposa nei colori oro e argento, impreziosite da strass, glitter e giochi metallici.

 Jimmy Choo bridal sandal Fayme 650.00 euro

Noi di Purseandco ci manteniamo sul tradizionale e, quindi, vi mostriamo modelli e prezzi scarpe Jimmy Choo bridal nel colore simbolo del matrimonio: il bianco.

I modelli Fayme e Fable sono praticamente identici nel design, ciò che li differenzia sono le misure del tacco e del plateu, che nel primo sono molto più alti e slanciano maggiormente la figura. Questi sandali sono i più glamour della collezione: impreziositi da ricami in pizzo incorniciati in sottili stringhe in satin, sono ideali sia per gli abiti da sposa moderni che per quelli classici, ai quali donano un look romantico e principesco. Il prezzo, per entrambi i modelli, è di 650 euro.

 Jimmy Choo bridal sandal Marion 595.00 euro

Classico ed elegante il sandalo platform in satin color avorio Marion, con cinturino alla caviglia e drappeggi di tessuto sul retro, presenta un delicato incrocio a nodo delle stringhe in satin sulla punta (prezzo 595,00 euro). Le amanti della mitica suola rossa non potranno perdersi nemmeno la collezione primavera estate 2014 di Louboutin.

Jimmy Choo bridal sandal Elaine 395 euro

 Jimmy Choo bridal sandal Nova 525 euro

Linee pure e pulite, invece, per l’open toe Evelyn in raso di seta avorio (euro 395,00)  e per il sandalo Nova con cinturino al tallone (euro 525,00). Se preferite l’idea di un sandalo più aperto che lasci il piede quasi completamente nudo, potrebbe piacervi il sandalo Elaine, un sandalo dall’eleganza senza tempo che avvolgerà il vostro piede con delle sottili stringhe intrecciate (euro 395,00).

Per tutte le altre collezioni scarpe primavera estate leggete qui.

Lascia un commento