Benetton Uomo autunno inverno 2014 2015: 12 Capi essenziali

Benetton uomo autunno inverno 2014 2015 piumino

Benetton uomo presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015: lo stile casual del marchio veneto conquista la moda maschile della stagione fredda con i capi must. Vi presentiamo i 12 capi di abbigliamento indispensabile per la prossima stagione!

I saldi stanno procedendo e presto arriveranno alla loro conclusione e quello sarà il momento giusto per saccheggiare i punti vendita Benetton con i capi della collezione autunno inverno 2014 2015. Su cosa puntare? Ve lo raccontiamo noi attraverso 12 elementi indispensabili per i look da giorno sia per il tempo libero che per il lavoro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento uomo Zara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Benetton uomo autunno inverno 2014 2015 cappuccio

  1. Il giubbotto da biker in pelle nera è un evergreen, un elemento che non manca mai nelle varie collezioni di moda, perchè è giovane e di tendenza in ogni abbinamento. Il modello proposto da Benetton uomo per quest’autunno inverno 2014 2015 è semplice con collo alla coreana, doppi taschini sul petto e tasche con la zip più basse.
  2. La camicia è la compagna indispensabile per chi lavora in ufficio o il capo elegante per la domenica. La nuova proposta di Benetton autunno inverno è a micro righe in bianco e azzurro, un classico che non annoia mai. E’ il capo perfetto sia con un completo che un semplice paio di jeans.
  3. La stagione fredda esige un capo spalla caldo e avvolgente come il cappotto a tre bottoni e due tasche grandi. Non solo per le occasioni formali, ma anche per andare al lavoro o per una passeggiata in centro città.
  4. La felpa in tinta unita con fine effetto used è un passepartout per lo svago, il colore verde salvia sarà uno dei toni più trendy della prossima stagione. Un’altra felpa di tendenza della nuova collezione Benetton è caratterizzata da una stampa floreale nei toni del blu e dell’azzurro e da un taschino pratico sul petto.
  5. Ad accompagnare i look dell’autunno inverno 2014 2015 di Benetton troviamo sottili cardigan dall’aspetto vintage con micro fantasie e scollo a v da abbinare con stile agli altri capi della collezione.
  6. La giacca invernale è indubbiamente di velluto o di fustagno, a micro coste con due semplici bottoni. L’ideale per l’ufficio, ma anche per le giornate più miti dell’autunno all’aria aperta.
  7. Il giaccone che segue è un capo trasversale, la mezza via tra il cappotto e il blazer, che unisce l’eleganza del primo alla comodità del secondo.
  8. I jeans Benetton uomo per l’autunno inverno 2014 2015 hanno taglio regular e diversi lavaggi disponibili, la gamba tende comunque ad essere diritta e skinny.
  9. Il lupetto è uno di quei maglioni leggeri che non possono mancare nel guardaroba di un uomo per il periodo freddo, sceglietelo in una delle tinte neutre proposte e gli abbinamenti verranno da sè.
  10. Il parka è il capo di abbigliamento che negli ultimi anni ha visto la propria rinascita e perdurerà anche per la stagione fredda 2014 2015.
  11. Freddo benvenuto se indossate i piumini bombati con cappuccio della nuova collezione Benetton a/i 2014 2015 disponibili in differenti colori.
  12. Chiude la nostra selezione di capi must per l’autunno inverno 2014 2015 la polo a manica lunga, anch’essa declinata in tanti colori di tendenza. Scopri anche le nuove scarpe Hogan Interactive Uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.
Benetton uomo autunno inverno 2014 2015 jeans

Leggi tutte le tendenze della stagione in corso e della prossima nella sezione Moda Uomo!

Lascia un commento