Borse Borbonese collezione autunno inverno 2014 2015: la Tracolla è tra i Modelli più Cool

Borse Borbonese collezione autunno inverno 2014 2015 adv

Il catalogo di borse Borbonese collezione autunno inverno 2014 2015 punta su tonalità decise e sui modelli classici del marchio. Sfogliando le prime immagini della campagna pubblicitaria e dei nuovi arrivi in anteprima la collezione Borbonese non delude. Vediamola più da vicino e scopriamo le ultime tendenze. 

La nuova collezione di borse Borbonese per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si esprime attraverso 6 modelli declinati in differenti varianti e colori moda. Le tendenze del marchio sono forme leggermente arrotondate, materiali di pregio e uno stile contemporaneo, ma mai eccessivo. I vari modelli mostrano il meglio della pelletteria italiana e ve li presentiamo nel dettaglio nell’elenco che segue. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Borbonese collezione autunno inverno 2014 2015

  1. Semplicità e un gusto classico per le bustine da sera in morbida pelle di agnello. Il modello è impreziosito da piccole borchie a vite e da una staffa loggata al centro. Color cuoio e verde sono le due tonalità disponibili per la pochette media che Borbonese offre ad un prezzo di 170 euro.
  2. Lady Butterfly è una delle tracolle più belle della nuova collezione Borbonese autunno inverno 2014 2015: la pelle colorata si impreziosisce di inserti in serpente, cocco e struzzo sulla patella di chiusura realizzando un delizioso disegno. Questa borsa è disponibile in verde, marrone, rosso o blu. Il prezzo di questa chicca è di 1850 euro.
  3. La Quarter Bag è una tracolla disponibile identica in tre dimensioni: large, medium e small. Un bel quadrato di elegante pelle marrone oppure blu con nappine pendenti dagli angoli che possiamo accapparrarci per 620, 750 o 850 a seconda delle dimensioni.
  4. Savile è un altro modello autunno inverno 2014 2015 che attira la nostra attenzione: forma a trapezio per la handbag con borchiette dorate e cuciture in vista. Il verde petrolio è la tinta scelta per questo modello, che viene proposto a 750 euro.
  5. La nuova collezione di borse Borbonese presenta la Shetland Bag con piccole borchie a vite, fibbia al centro e  tracolla in catena dorata. Anche in questo caso è il verde ad essere protagonista. Il prezzo è di 950 euro.
  6. Chiude le nuove proposte autunno inverno 2014 2015 la Shire Bag, la tracolla in tinta cuoio o in verde dalle forme arrotondate è semplice ed elegante. 990 euro è il prezzo presentato da Borbonese per questo modello.

Per l’autunno inverno 2014 2015 Borbonese, come pre annunciato durante la settimana della moda di Milano nei mesi scorsi, introduce la linea uomo composta di diversi modelli di borse per il lavoro e per il tempo libero. Lo stile è minimale, rigoroso ed essenziale che punta sulla funzionalità e sulla trasversalità dei modelli. Una novità molto interessante per il marchio Borbonese che sarà sicuramente un successo che va ad aggiungersi a quello dei modelli femminili e della piccola pelletteria.

Borse Borbonese collezione autunno inverno 2014 2015 Lady Butterfly

La nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2014 2015 è già disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale del brand ai prezzi che abbiamo  indicato per ogni modello. In attesa di scegliere quale sia quello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti, potete sfogliare le immagini del nuovo catalogo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Miu Miu autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni. 

Puoi seguire l’evolversi delle tendenze con gli articoli sulle nuove collezioni di Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento