Borse Prada Collezione autunno inverno 2014 2015 Prezzi e Modelli da non farsi scappare

Borse Prada collezione autunno inverno 2014 2015 prezzi silver

Quest’estate tuffiamoci nelle nuove collezioni autunno inverno 2014 2015 e andiamo alla scoperta delle nuove grintose proposte presentate da borse Prada per le sue affezionate clienti. Il marchio del lusso italiano ci accompagna verso la stagione fredda con un’intensa campagna pubblicitaria e un catalogo colorato da non farsi scappare. 

E’ uno stile contemporaneo, moderno e volto al futuro quello che troviamo in questa nuova collezione di borse Prada che offre al pubblico forme originali e di grande tendenza. Il risultato degli accostamenti, dei materiali e dei colori del brand di Miuccia Prada è una collezione fuori dai soliti schemi che si esprime con molta originalità e uno stile unico che contraddistingue le creazioni del marchio. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato alle borse Prada autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato durante la settimana della moda di Milano qualche tempo fa.

La donna interpretata da Prada per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è una donna forte, decisa, dinamica, attenta al fashion e ai dettagli che arrivano da ogni angolo di mondo, che rendono questa collezione di borse particolarmente allettante. Al centro della collezione del brand ci sono grandi shoulder bag e tracolle su cui spiccano manici a catena in metallo e le tinte silver e oro metallizzate che conferiscono subito un effetto lusso all’outfit. Queste tracolle ad anelli sono il dettaglio cool più originale proposto da Prada, che nessun altro designer ha valorizzato per l’autunno inverno 2014 2015. Le ritroviamo non solo sulle grandi cartelle a tracolla, ma pure sulle mini bag colorate assieme a decorazioni gioiello con pietre e cristalli. Scopri in nostra compagnia anche la nuova collezione di borse Emporio Armani autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane.

Borse Prada collezione autunno inverno 2014 2015 prezzi bicolor

Le borse a mano della nuova collezione Prada autunno inverno 2014 2015 sono proposte con doppio manico, in saffiano, con stampa struzzo o pelle liscia declinate in una tavolozza di colori prettamente autunnali come il giallo, l’arancio, il viola, il blu, il rosso o il verde. Per avere una panoramica più completa delle nuove proposte targate Prada a/i 2014 2015 potete sfogliare le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Per le più sporty un pezzo cult della nuova collezione è lo zainetto, soprattutto nelle versioni glam rock come quelli con le borchie in pelle nera, o in tessuto vela o camouflage che riprendono i trend dell’autunno inverno 2014 2015 più cool del momento (900 euro circa).

Borse Prada collezione autunno inverno 2014 2015 prezzi handbag

Occupiamoci un po’ anche dei prezzi, aspetto molto importante per le donne che amano e acquistano il marchio Prada. Ovviamente siamo all’interno della fascia lusso dello shopping e le creazioni curate e di altissima qualità di Prada hanno di conseguenza prezzi alti. Se sogniamo la borsa in cavallino maculata disponibile in pre ordine la cifra che dobbiamo spendere è superiore ai 4.300 euro o superiore ai 3400 se desideriamo la borsa silver a tracolla della nuova collezione autunno inverno 2014 2015, ma molti modelli della nuova collezione Prada a / i 2014 2015 costano molto meno. Il catalogo parte da poco più di 300 euro per i modelli più semplici e compatti e si sale a 500 – 600 euro per le borse più capienti fino ad arrivare oltre la soglia dei 2.000 euro quando i materiali s fanno particolarmente pregiati come nel caso del cavallino o di pellami e dettagli particolari.

Non perderti le migliori novità dalle pre collezioni di borse autunno inverno più attese con le proposte dei marchi must.

Lascia un commento