Intimissimi Abbigliamento autunno inverno 2014 2015: a tutto Pizzo!

collezione Intimissimi abbigliamento autunno inverno 2014 2015 cardigan pizzo

Non solo intimo, non solo nightwear, Intimissimi presenta anche la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 attraverso pochi capi ma essenziali dedicati al tempo libero e all’homewear. Scoprili assieme a noi con i dettagli più trendy e i prezzi della nuova collezione. 

La nuova collezione di Intimissimi di cui abbiamo già scritto nei giorni scorsi in termini di intimo e di pigiameria, si arricchisce di nuove proposte anche per quanto riguarda l’abbigliamento easy, da indossare in casa o nei momenti di svago informale. Non sono ancora molti i capi che possiamo ammirare, ma già offrono una panoramica su quelle che saranno le tendenze in questo campo.

L’homewear o easywear da donna firmato Intimissimi per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è sinonimo di comfort e di semplicità, anche se i dettagli femminili e romantici impreziosiscono i vari capi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Stradivarius autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione Intimissimi abbigliamento autunno inverno 2014 2015 maxi canotta

  • Gli abiti della nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2014 2015 sono due, dallo stile differente, ma entrambi femminili e romantici. Il primo è un modello in georgette e pizzo smanicato nero oppure blu profondo con un pannello vedo non vedo sulla schiena che ha un prezzo di 39,90 euro. La seconda proposta è un abito a maniche corte dallo scollo rotondo con inserti in pizzo e un fiocco sia davanti che dietro, declinato in verde petrolio, nero oppure rosa. Il prezzo per quest’altro vestito è di 39,90 euro.
  • Largo spazio alle canotte in questa collezione autunno inverno 2014 2015 di Intimissimi da indossare sotto ai cardigan o sopra ad una maglia leggera a maniche lunghe. Per il periodo freddo i modelli proposti sono ampi e morbidi con spallina larga o doppia, semplici in georgette oppure in jersey con inserti in pizzo o con piccole righe orizzontali in trasparenza. Il prezzo delle nuove canotte Intimissimi parte da circa 15,90 euro.
  • Per la stagione fredda nel nostro guardaroba non può mancare un bel cardigan, meglio se con delle romantiche decorazioni di pizzo in contrasto. Il modello presentato dalla nuova collezione Intimissimi a/i 2014 2015 ha bottoni frontali e scollo rotondo e viene proposto ad un prezzo  di 29,90 euro. L’alternativa è la felpa, sempre nera, con rivestimento in pizzo a contrasto che costa 39,90 euro.
  • Maniche a tre quarti per le t-shirt che si caratterizzano per scollo a v e piccole ruche applicate sulla scollatura. Il prezzo della maglia è di 25,90 euro e viene proposta in verde petrolio o avorio per questa stagione fredda in arrivo.

Questi i capi cardine della nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2014 2015 che possiamo mixare e abbinare secondo il nostro gusto e il nostro umore e i relativi prezzi che come sempre non deludono vista la convenienza del marchio.

collezione Intimissimi abbigliamento autunno inverno 2014 2015 abito smanicato

La linea di Intimissimi abbigliamento è disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale alla sezione shop online ai prezzi che abbiamo indicato. Goditi le immagini della nuova collezione in anteprima all’interno della galleria fotografica che puoi trovare alla fine dell’articolo e scegli i capi imperdibili del tuo autunno inverno 2014 2015. Scopri anche tutta la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

Non perdere i migliori look per la stagione fredda sfogliando i cataloghi dei marchi più amati dalle fashion victim nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento