Borse Gabs autunno inverno 2014 2015: cambia Dimensioni e Volumi come e quando vuoi

Borse Gabs autunno inverno 2014 2015 stampa

Nomi di donne importanti quelli scelti per denominare le nuove borse Gabs autunno inverno 2014 2015, nomi che aprono la via al colore e alla fantasia come solo il designer Franco Gabbrielli sa fare. Ecco le nuove proposte del brand più trasformista e qualche suggerimento sui prezzi ufficiali dei modelli più belli che abbiamo individuato. 

Quelle che potete ammirare nella gallery fotografica alla fine dell’articolo sono Frida, Sissi, Vittoria, Caterina, Diana, Isabel, Astrid e Cristina e al loro fianco tanti altri modelli di borse ironiche, colorate e divertenti. Il punto di forza e l’elemento distintivo delle borse Gabs è la loro capacità di rivoluzionarsi, di cambiare stile e dimensione a seconde delle esigenze di una donna sempre più metropolitana, sempre di corsa e sempre attenta al look. La possibilità di ampliare e restringere a piacimento una borsa è un’occasione unica, che nessun altro marchio offre, attraverso la presenza di clip e cerniere. Non sono più le donne a dover cambiare la borsa secondo il momento, ma è la borsa stessa che si trasforma per adeguarsi all’occasione. Scopri anche le nuove proposte che compongono la collezione di borse Miu Miu per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La nuova collezione di borse Gabs per l’autunno inverno 2014 2015 continua a puntare sulle tonalità più vivaci e vivide anche per il periodo freddo: rosso fuoco, fuxia brillanti, verdi smeraldo, azzurri cielo, giallo sole, arancione mandarino e le scintillanti tonalità dell’oro. Anche le stampe sono molto amate da Franco Gabbrielli che per l’autunno inverno prossimi propone mappe stradali, giochi cromatici e geometrie, il celebre gioco del monopoli, cartoline di peasaggi e personaggi in bianco e nero oppure a colori e molto altro ancora. Gli abbinamenti oltre ad essere vivaci accostamenti di colore giocano un ruolo importante anche per quanto riguarda i materiali con intrecci di pvc, pelle, tela e nylon.

Borse Gabs autunno inverno 2014 2015 pastello

All’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo potete trovare alcuni dei modelli più belli della nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2014 2015, quelli che più di tutti hanno saputo colpire la nostra immaginazione e il nostro cuore. Le forme come potete vedere sono molto varie: troviamo hobo, shopper, tracolle, handbag e pochette tutte interamente trasformabili in capienza e dimensioni attraverso l’uso sapiente delle clip e delle zip. Si alternano forme più rotondeggianti ad altre più squadrate, che predominano rispettano alle prime in un insieme vivace e molto vario. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Borse Gabs autunno inverno 2014 2015 oro

PREZZI BORSE GABS

Quanto costano le borse Gabs? Cerchiamo di anticiparlo in attesa del loro arrivo nei vari punti vendita italiani basandoci sui prezzi delle precedenti collezioni. Si partirà da poco più di 50 – 60 euro per i modelli più piccoli e semplici e si arriverà a circa 200 euro per quelli più grandi e sofisticati. L’alta qualità nella scelta dei materiali e il design unico rende queste borse tra le più amate dalle donne attente al look e all’evolvere delle tendenze. Sfogliate la gallery fotografica alla fine dell’articolo per immergervi nel nuovo coloratissimo mondo di borse Gabs per il prossimo autunno inverno 2014 2015 e poi fateci sapere nei commenti qual è il vostro modello prediletto.

Non perdere tutte le ultime anticipazioni sulle tendenze con gli articoli di Purse & Co che raccontano collezione per collezione le più belle borse autunno inverno!

Lascia un commento