Ecco “Series 1” la Louis Vuitton adv collezione autunno inverno 2014 2015

serie 1 teller

Grandi nomi hanno segnato la nuova Louis Vuitton adv collezione autunno inverno 2014 2015. Marc Jacobs lascia definitivamente la direzione artistica della maison francese e al suo posto subentra Nicolas Ghesquière, con una collezione straordinaria che non fa sentire la mancanza del noto stilista statunitense.

Per la prima volta 3 grandi fotografi di fama internazionale hanno collaborato per realizzare gli scatti di Louis Vuitton adv collezione autunno inverno 2014 2015, ovvero Annie Leibovitz, Bruce Weber e Juergen Teller, che hanno realizzato “Series 1“. Nella stessa giornata i 3 artisti delle immagini hanno creato 3 diverse ministorie ispirate alla prima collezione firmata da Nicolas Ghesquière. Diverse le ambientazioni e diverse anche le modelle.

serie 1 weber

Annie Leibovitz ha voluto come modella Charlotte Gainsbourg e l’ha immersa in uno scenario creativo negli studi dello Storm King Art Centre di Upastate a New York; Bruce Weber ha avuto come muse Liya Kedebe, Jean Campbell e Kirstin Liljegren in una cava di sabbia nei pressi di Miami; infine Juergen Teller ha scelto di fotografare Freja Beha nel padiglione scandinavo dei Giardini della Biennale di Venezia. (Scoprite la nuova it bag del brand francese della moda di lusso, la borsa Louis Vuitton Soft Lock-it).

Tre storie che raccontano 3 dei temi più cari al brand Louis Vuitton e cardine della nuova collezione firmata dal nuovo direttore artistico Nicolas Ghesquière: viaggio, avventura e creatività. E la stessa “Series 1” di Louis Vuitton adv collezione autunno inverno 2014 2015 è stata un viaggio, come ha commentato lo stesso Ronnie Cooke Newhouse di House + Holme, direttore artistico di quest’ultima campagna pubblicitaria della maison.

serie 1 teller weber

Nella Louis Vuitton adv collezione autunno inverno 2014 2015 la donna è immaginata come un’eroina, libera e determinata, che esprime questa sua forza e creatività anche con gli abiti e le borse Louis Vuitton collezione autunno inverno 2014 2015. Il titolo della campagna pubblicitaria (Series 1) dà il via ad un nuovo progetto che andrà avanti con le prossime collezioni.

Nella nostra gallery trovate le imperdibili immagini della Louis Vuitton adv collezione autunno inverno 2014 2015, ma per saperne di più sulle ultime news dalla maison francese vi invitiamo a visitare la sezione dedicata.

Lascia un commento