Sportmax primavera estate 2015: Minimalismo nordico e Black & White

Sportmax primavera estate 2015 vestito

La settimana della moda di Milano continua ad appassionare le fashion victim. E’ arrivato il momento di mostrarvi le nuove proposte firmate Sportmax primavera estate 2015 che con semplicità e classe ci vestiranno di minimal chic nei mesi caldi del prossimo anno. Ecco le immagini della nuova collezione del marchio e i capi più belli della collezione!

Uno stile nordico, minimalista ed essenziale. Ecco come possiamo riassumere i capi del marchio Sportmax in questa edizione di Milano Moda Donna. A quanto pare la tendenza alla semplicità è sempre più forte anche in un Paese vitaminico come la nostra cara Italia. La nuova collezione di abbigliamento Sportmax per la prossima primavera estate 2015 si basa su tonalità basic: bianco e nero soprattutto, ma anche arancione, beige, verde militare e marrone. Non mancheranno le fantasie che si concentrano soprattutto sugli scacchi e sul tartan sfumati. Toni decisamente cupi considerando che si tratta della collezione dedicata alla stagione estiva e in contrasto con le proposte di altri designer che hanno sfilato nelle ore precedenti a Milano. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Just Cavalli primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sportmax primavera estate 2015 abito

Sulla passerella di Milano Moda Donna abbiamo visto abiti semplicissimi che sembrano semplici teli raffinati avvolti sul corpo con qualche drappeggio e qualche nodo. Qualche effetto glitter o metallizzato rendono più adatti alla sera alcuni modelli di abito della nuova collezione Sportmax che spicca per la sua semplice eleganza. Le gonne coprono il ginocchio e il topwear tende all’oversize tranne nei casi dei crop top, must have della prossima stagione calda. Gli unici capi spalla presenti in questa nuova collezione sono dei cappotti con importanti decorazioni allover o i bolerini oversize che creano volumi importanti sulle spalle in contrasto con punti vita molto stretti.

Sportmax primavera estate 2015 tuta

La collezione Sportmax primavera estate 2015 si completa con una ricca selezione di accessori come gli occhiali molto grandi, i gioielli e le cinture che completano gli outfit. Le calzature presentate sulla passerella dell’evento milanese sono prevalentemente sandali con la zeppa alla schiava. Interessanti in questa sfilata di Sportmax p/e 2015 anche le borse Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Emporio Armani primavera estate 2015 che abbiamo raccontato durante la sfilata di Milano Moda Donna.

Sportmax primavera estate 2015 look

I nostri 5 must have dalla collezione Sportmax primavera estate 2015 che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo sono i seguenti:

  • l’abito intrecciato con nodi sul corpetto o all’altezza della vita, magari in arancione unica tinta calda della collezione estiva;
  • l’abbinamento crop top intrecciato e gonna al ginocchio con frange a vita alta in verde militare, il top è protagonista della prossima stagione;
  • la tuta intera in tessuto lucido e scivolato con grande fiocco sul seno e cinta sottile in vita, perfetta anche nelle occasioni chic;
  • il bolero a grandi quadri beige e neri allacciato al collo e gonna longuette in pendant con mini top nero, un look ricercato d’altri tempi.
  • l’abito lungo con stampa a quadri bianchi e neri annodato in modo asimmetrico alla spalla crea un look sofisticato senza eccedere in orpelli inutili.
Sportmax primavera estate 2015 crop top

Secondo voi invece quali saranno i capi più gettonati di questa nuova collezione di abbigliamento Sportmax p/e 2015? Fatecelo sapere con i vostri commenti alla fine dell’articolo dopo aver sfogliato le immagini della passerella!

Non perdere nessun aggiornamento della settimana della moda in corso nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento