Abiti da cerimonia 2015 Pronovias, un sogno a occhi aperti

Pronovias ceremony 2015 Nallibe

Sono gli abiti che tutte noi donne sogniamo, che vorremmo indossare tutti i giorni, ma che purtroppo richiedono un’occasione speciale per poter essere sfoggiati. Stiamo parlando della nuova collezione di abiti da cerimonia 2015 Pronovias.

Che dobbiate presenziare a una cena di gala, che siate ospiti ad una cerimonia importante o che dobbiate fare da testimone di nozze ad una vostra cara amica o parente, sapete già che Pronovias è la vostra garanzia per essere super eleganti, raffinate, di classe, sensuali e iper femminili. Lo stile è quello che da sempre contraddistingue il brand spagnolo con le sue linee fluide, morbide e avvolgenti che scivolano sul corpo e ne disegnano le forme, con i suoi tessuti preziosi e sofisticati come lo chiffon e i dettagli in pizzo, con i suoi colori brillanti e con i suoi modelli lunghi, che rendono gli abiti da cerimonia 2015 Pronovias perfetti sia per degli eventi invernali che primaverili. Per essere sofisticate e impeccabili anche nella vita di tutti i giorni scoprite la nuova collezione abbigliamento Nero Giardini autunno inverno 2014 2015.

Pronovias ceremony 2015 Nagual

A guardare gli abiti lunghi Pronovias 2015 si sogna ad occhi aperti, immaginandosi di essere tra gli invitati alla prima del Teatro La Scala di Milano o ad un balletto all’Operà di Parigi, o ad un evento molto molto speciale. Linee a sirena per abiti monospalla, con manica a 3/4 o con spalline, abiti a peplo o con bustino a cuore avvitato con fascia sotto seno e gonna ampia, ma anche top arricciati che esaltano il decolleté senza metterlo in mostra in modo volgare. Gonne lisce, a pieghe, plissettate, ricamate o “spumose”, giochi di trasparenze irresistibili e tres chic. Colori, come dicevamo, brillanti: prevale il rosso che sconfina poi nel fucsia e poi il nero, il bordeaux (colore di tendenza per la prossima stagione), il viola, il lilla, il verde bottiglia e il verde smeraldo, il turchese, il blu notte e il grigio. Non mancano alcuni modelli bicolore, così come abiti tinta unita con decorazioni a contrasto di colore. I tessuti sono dei più raffinati e molto cari alla maison Pronovias: immancabile la seta Mikado, lo chiffon, il pizzo, l’organza, la crepe e il tulle che conferiscono a questi abiti leggerezza e fluidità.

Ma non siete curiose di scoprire e ammirare nel dettaglio i modelli più belli di questa emozionante collezione di abiti da cerimonia 2015 Pronovias? E’ il momento di mostrarvi i modelli di questa collezione più amati da noi di Purseandco. Top a giro manica rosa con collo gioiello e applicazioni preziose sul davanti, cinturino oro in vita e gonna fucsia fluida per il romantico modello Naia; seta mikado e linea fluida a sirena per il modello Nara in un brillante color rosso e con profondo scollo a V; linea a sirena e gonna a ruota anche per l’abito rosso modello Nioko, con top a fascia con scollo a cuore e decorazioni in pizzo e pietre su tutta la lunghezza. Se, invece, volete sfoggiare un look unico e originale e vi piacciono le jumpsuit, che ne dite del modello Nelia di Pronovias, con pantalone a zampa di elefante, cinturino in vita e fiocco laterale al collo? Noi la troviamo molto chic, grintosa e sensuale. In cerca della calzatura perfetta da sfoggiare sull’altare? Ecco la nostra selezione di scarpe sposa 2015.

Pronovias ceremony 2015 Neo

Scollo a barca, manica lunga e applicazioni in pizzo per l’elegantissimo abito Aba, in color porpora e dalla linea liscia. Principesco l’abito monospalla rosa Alava con top a cuore e decorazioni in cristalli e pizzo, mentre l’abito rosa a sirena Neo in seta Mikado ha un’eleganza davvero molto raffinata ed essenziale ed è impreziosito dal motivo decorativo nero sulla spalla. Spacco sensuale e profondo per l’abito nero Nina, dallo stile “spagnoleggiante”, con decorazioni in pizzo e trasparenza nella parte appena sopra il decolletè. Il colore nero e le trasparenze caratterizzano anche l’abito Nallibe, con top in pizzo e gonna ampia lunga e a vita alta. Nella nostra galleria fotografica (che potete ammirare subito qui sotto) troverete anche altri abiti di questa bellissima collezione, noi li troviamo mozzafiato. E voi? Ecco tutta la moda sposa.

Lascia un commento