I nuovi arrivi di Bershka inverno 2015

Bershka vestito black and white con aperture laterali 35.99 euro

Nei negozi del noto brand spagnolo sono arrivate tante novità che fanno parte della collezione Bershka inverno 2015.

Dopo avervi svelato, lo scorso agosto, tutte le sorprese del catalogo Bershka autunno inverno 2014 2015, oggi andiamo a scoprire quali sono i new arrivals ora disponibili nei negozi e sullo shop online. Tra tutte, abbiamo selezionato apposta per voi le proposte più interessanti, i capi che rispecchiano e interpretano le tendenze protagoniste di questa stagione fredda e che vi permetteranno di creare look alla moda e glamour. Nelle varianti rosso, verde petrolio o nero, troviamo il mini abito morbido in poliestere con manica a 3/4 e chiusura a goccia sul retro, femminile, etereo e delicatamente sensuale. E leggiamo le novità Bershka per inverno 2021 2022.

Bershka felpa a stampa floreale 29.99 euro

Ha una sensualità più aggressiva e audace il mini abito con manica a giro, scollo a V, top bianco e gonna nera, con aperture laterali e disegno a motivo astratto. Perfetto sia con stivaletti modello biker e leggings per il giorno, che con tacchi alti per la sera, ma ovviamente giocheranno un ruolo importante gli accessori, in primis la borsa. Più sbarazzino il miniabito nero con frange, sia sulla parte anteriore che sul retro, e grande apertura a goccia sulla schiena. Il nostro consiglio è di completarlo con dei tronchetti, alti o bassi, e di evitare di optare per borse con frange (il troppo storpia!).

Estremamente chic il maglione bianco candido con maniche a 3/4 e collo alto lupetto, versatile e adatto a creare look da giorno, quanto look da sera, magari per una cena speciale con gli amici o il partner. Fresca, romantica e giovanile la felpa bianca in tessuto tipo neoprene con maniche a stampa floreale, ideale per l’università o la scuola, ma anche per un pomeriggio di shopping tra amiche, su jeans, pantaloni neri o gonne a ruota. Scoprite i 13 più bei cappotti della collezione Desigual autunno inverno 2014 2015.

Bershka parka con cappuccio 99.99 euro

Rimanendo in tema di look da giorno e, in particolare, da università o liceo, vi proponiamo l’attualissimo giaccone in finta pelle con cappuccio e maniche in lana, in color cammello o sabbia, ora in offerta al prezzo scontato di 59,99 euro. Molto contemporaneo anche il cappotto imbottito con piuma e cappuccio rivestito di finta pelliccia, nella gallery vi mostriamo sia la variante nera che quella cammello. Nel vostro armadio non può mancare un parka, tra i must have di stagione. Nella gallery vi mostriamo 2 modelli diversi, uno in nylon imbottito con fodera interna blu con micro pois e uno con imbottitura in finto pellicciotto, entrambi in diverse varianti di colore, ma acquistabili allo stesso prezzo (euro 99,99).

Infine, se preferite essere chic e non passare mai inosservate, neanche di giorno, ecco il cappotto di finta pelliccia con stampa animalier. Ora vi lasciamo alla gallery, nella quale troverete anche altri dei nuovi arrivi della collezione Bershka inverno 2015, e a scoprire tutte le nuove tendenze moda.

Lascia un commento