Cappotti Marella 2015, tra retrò e contemporaneità

Marella cappotto Faida con cintura rosso 299.00 euro

La collezioni di cappotti Marella 2015 ci ha lasciati davvero affascinati, innanzitutto per la varietà di modelli, di tagli, lunghezze, stili e per la variegata palette cromatica che, pur preferendo i colori scuri come il blu, non disdegna tinte forti come il fuxia, il rosso e l’azzurro intenso.

L’eleganza nella maison Marella è di casa, sempre e comunque, e ne sono un’ulteriore dimostrazione questi bellissimi cappotti e giacconi, tutti contraddistinti da una propria personalità e un carattere deciso. Eleganza e raffinatezza d’altri tempi per il soprabito Valore retrò senza collo dalla linea sfiancata e di media lunghezza, con maniche a campana, tasche inserite nel taglio e bottoni automatici nascosti. E’ stato realizzato in nero e in bordeaux e lo potete acquistare al prezzo di euro 349,00. Senza collo anche il cappotto Faida con cintura, in panno di lana e interamente foderato, con tasche a filetto e due cinture abbinate: una in cavallino e una in panno di lana. Anche qui due versione, una in rosso e una in nero al prezzo di 299,00 euro. Ma non dimenticate che quest’anno sarà la stagione del ritorno dei cappotti, dei giacconi e dei gilet in pelliccia e allora ecco la pelliccia Radica in capretto di ispirazione anni ’70 dalla linea dritta e senza collo, con chiusura a bottoni automatici nascosti. Solo in nero, prezzo euro 1149,00. Per completare dei look così importanti che ne dite di una delle borse V73 collezione 2015?

 Marella giaccone Olga 389.00 euro

E’ in materiale sintetico effetto visone, invece, il giaccone Olga grigio senza collo e con linea ad A, maniche a 3/4 e tasche a filo (euro 389,00), così come la cappa Loin beige con cappuccio, maniche 3/4 e chiusura con zip (euro 249,00). La linea a uovo del cappotto Astrale è di chiara ispirazione alla moda anni ’60, anche se reinterpretato in chiave moderna. Realizzato in misto lana effetto peluche, questo cappotto doppiopetto ha tasche a filo con patte ed è un simbolo di eleganza e raffinatezza nella sua versione in bianco lana, ma altrettanto di carattere è la variante in blu elettrico (euro 389,00). Scoprite anche la magia degli abiti da cerimonia 2015 Pronovias.

Marella cappotto Zurigo 349.00 euro

Passiamo ora alle note di colore più accese e brillanti della collezione cappotti Marella 2015, come il rosso brillante del cappotto Magia in cashmere e lana, con collo alto ripiegabile su se stesso, allacciatura nascosta e linea classica e dritta, con cintura in vita (euro 449,00). Azzurro intenso, invece, per il cappotto lungo Ipoteca in misto lana, dalla linea semi aderente e minimal, con revers e maxi tasche (euro 269,00). E, infine, il cappotto medio Psiche in lana e cashmere color fucsia, dalla linea dritta e con collo in piedi, bottoni automatici nascosti e chiusura a incrocio con volant (euro 399,00). E per le fan dei motivi animalier c’è il cappotto Zurigo dal taglio dritto in jacquard stretch e stampa maculata, senza collo e chiusura a doppiopetto (euro 349,00). Per finire ecco tutte le collezioni scarpe autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento