Geox abbigliamento 2014 2015 è sporty-chic e colorato

Geox giacca trapuntata in nylon idrorepellente 199.90 euro

Il brand italiano delle linee sporty nato nel 1995 non si occupa solo di scarpe e di fatti oggi vi parliamo della collezione Geox abbigliamento 2014 2015.

Negli anni il marchio si è notevolmente evoluto, arrivando a realizzare calzature e capi d’abbigliamento dal design sempre più sofisticato e chic, ma sempre mantenendo il proprio carattere sportivo. Lo riscontriamo già nella linea giacche e piumini che, per la prossima stagione fredda, si colorano anche di tinte vivaci come il giallo e il rosso, mentre i materiali sono molto resistenti. Ve ne mostriamo alcuni: 1) il piumino lungo ultraleggero e ultraslim in taffetà tecnico, con trapuntatura orizzontale e cappuccio; 2) il piumino trapuntato ultra leggero con tasche invisibili; 3) giacca trapuntata ultra leggera in brillante nylon idrorepellente con imbottitura 90:10 e coulisse in vita; 4) la giacca imbottita trapuntata e sagomata, realizzata in chintz tecnico con dettagli in maglia, collo alto regolabile, 2 tasche a filetto e chiusura a zip. Scoprite anche la collezione di piumini Peuterey autunno inverno 2014 2015.

Geox pantaloni raso tecnico stretch 85.00 euro

I modelli di pantaloni della collezione Geox abbigliamento 2014 2015, sia in tessuto jeans che in raso tecnico colorato, hanno quasi tutti una linea skinny, ultra aderente e a vita alta. Nella gallery vi mostriamo il pantalone in raso tecnico stretch, nei colori rosa bon ton, nero o blu, comodo, versatile, resistente e traspirante. Stessa linea anche per il jeans dal trattamento grigio scuro, light medium stone, bleached medium stone, dark medium e medium stone used. Indipendentemente dal tessuto, si tratta di modelli sagomati, che avvolgono le curve femminili e le fasciano, perfetti per essere indossati sia con decolleté, che con stivali dal gambale alto, tronchetti con tacco, biker o flatform. A tal proposito, potrete trovare la vostra calzatura ideale spulciando tra le proposte di stivali Bata autunno inverno 2014 2015.

Geox Jeans light medium stone 99.90 euro

Questo inverno ci vuole sì al caldo, ma colorate e sensuali anche in versione sporty chic, come dimostra questa collezione Geox abbigliamento 2014 2015. E per completare il look, scegliete la vostra borsa ideale.

Lascia un commento