Piumini Peuterey inverno 2015, l’eleganza dell’inverno

Peuterey Loyal BT Fur 639.00 euro

Se in alcune regioni del Sud Italia è ancora estate (e in Campania è così, ma non invidiatemi), altrove il freddo ha già fatto capolino ed è tempo di provvedere a mettersi al caldo, magari con uno dei nuovi piumini Peuterey inverno 2015.

Leggiamo anche, dopo il presente articolo, anche l’aggiornamento sulle nostre scelte per i migliori piumini 2021 2022 per donna.

La classe non è acqua e i piumini Peuterey ne sono una dimostrazione. Il brand propone una linea high-tech che reinterpreta i modelli classici e tradizionali in chiave contemporanea. Tra i modelli, oltre ai bordi in montone e agli inserti in pelliccia, troviamo anche croci grafiche, stampe must del marchio e il color block. La palette cromatica tocca tinte sia calde che fredde, preferendo i toni pastello per la linea Light, caratterizzata da colli di montone, coulisse, pattern interni personalizzati e cappucci per il chiodo e il city coat. Questi capi sono ideali per uno uso quotidiano e per essere perfette ed eleganti anche nelle situazioni più informali. La linea Night Shades di Peuterey inverno 2015 è, invece, caratterizzata da modelli, come il parka, con taglio più elegante e arricchiti da dettagli in raso tecnico, lana in punto canestro bicolore, colli in pelo Murmasky e dalle fantasie pied de poule. I capi iconici li ritroviamo nella linea Urban Black, che li ripropone in un mood dark e più femminile. Qui i must have sono i bomber e i down coat in tessuto tecnico, in versione liscia o trapuntata, e con dettagli in eco-pelliccia. Inoltre, in questa collezione, troviamo anche numerosi capi reversible, che permettono di cambiare look e stile in meno di 10 secondi. Completate il look con gli scarpe OXS della collezione autunno inverno 2014 2015.

Peuterey May B 429.00 euro

Di seguito vi descriviamo i modelli più eleganti e comodi di piumini Peuterey inverno 2015.

  1. Blazer in piumino e nylon superleggero Alexei con trapuntatura sfalzata e taglio slim, chiusura centrale con bottoni a pressione e 2 tasche.
  2. Giacca in raso di nylon Case Fur dal taglio slim, con imbottitura in PrimaLoft e trapuntatura a cerchi, tasche oblique laterali, full zip centrale e ampio cappuccio bordato in pelliccia.
  3. Parka reversible in Oxford nylon Ashe S FL Fur con maxi tasche a toppa, coulisse interna e ampio cappuccio bordato in pelliccia colorata ton sur ton. Piumino interno a maniche lunghe, con cappuccio e profilo centrale in pelliccia coordinata.
  4. Giacca in piumino e raso di nylon superleggero Pelka, trapuntatura sfalzata, taglio slim e ampio cappuccio.
  5. Giacca in piuma e nylon four way stretch May B, trapuntatura sfalzata, 2 tasche verticali a scomparsa e full zip decentrata con fettuccia applicata.
  6. Coat in raso cangiante Wave A14 Fur con collo foderato in pelliccia e ampio cappuccio, 2 tasche a filetto e 2 a toppa. Imbottitura in vero piumino e tessuto water repellent.
  7. Coat in microtwill light Loyal BT Fur con corpo centrale trapuntato e maniche lisce, 3 tasche con cerniere, full zip decentrata con bottone e cappuccio bordato in pelliccia removibile. Dettagli oro per questo coat in bianco brillante. Questa è la collezione Kontatto autunno inverno 2014 2015.

Oltre questi 7 modelli di cui vi abbiamo descritto i dettagli, nella nostra gallery trovate anche altri capi di questa collezione, mentre per scoprire le news sulla moda autunno inverno cliccate qui.

Lascia un commento