Sisley uomo autunno inverno 2014 2015 è dandy e bohemian.

 Sisley cappotto in tweed di lana e mohair 169.00 euro

Ogni tanto è giusto dedicare un po’ di spazio anche ai maschietti, che sono sempre più attenti alla moda e a carpire le nuove tendenze in fatto di fashion. Così oggi parliamo della collezione Sisley uomo autunno inverno 2014 2015.

L’uomo Sisley della prossima stagione fredda è un uomo che si ispira chiaramente allo stile dandy e bohemian, dall’eleganza raffinata e sofisticata, dal look sempre impeccabile. Maglioni a collo alto si indossano al di sotto di giacche dal taglio classico e a contrasto di colore e in tessuti voluminosi, mentre camicia dalle stampe floreali si combinano con giacche a 2 bottoni in velluto lucido. Non mancano t-shirt e camicie in jeans che s’incontrano con maxi coppotti e chiodi in pieno stile biker. Insomma, l’uomo Sisley autunno inverno 2014 2015 è un uomo dal perfetto stile british. Se, invece, siete interessati alla collezione donna, allora vi invitiamo a scoprire Sisley abbigliamento autunno inverno 2014 2015.

Sisley camicia slim fit propilene fiori 59.95 euro

Tra i capispalla spiccano giacconi doppiopetto, cappotti in tweed di lana e mohair con cintura in vita, spalla scesa e rever grande, giacche in velluto di cotone 1000 righe decostruite con piping interno in ciniglia, giubbotti stampati in nylon con cappuccio e giubbotti in pelle con fodera in cotone chambray stampato, fibbia sul collo e sui fianchi e tasche a filetto chiuse da zip metalliche sui fianchi. Per quanto riguarda la maglieria, invece, la fanno da padrone le maglie a collo alto e quelle con collo a cratere e punti a rovescio, come quella con corpo e maniche in tessuto rasato, rifinita con zip termosaldate sui fianchi. Bella anche la maglia girocollo in misto lana con particolare lavorazione alternata di trecce e losanghe orizzontali e la maglia girocollo con stampa all over, polsi e fondo corpo in tubolare, mentre per un look più easy non mancano le maglia girocollo in viscosa, con cuciture a rovescio su fianchi e maniche, dettagli in felpa piquet su scollo, maniche e fondo.

Parlando di camicie, invece, la fanno da protagonista i modelli slim-fit in popeline di cotone stampato fantasia fiori o in denim trattato con stampa fiorata interna e dettaglio di bottoni in metallo. Alcuni esempi di pantaloni della collezione Sisley uomo autunno inverno 2014 2015 sono i pantaloni urban in cotone stretch con due tasche a filetto sul retro, i pantaloni in flanella stretch, con tasche all’americana davanti e a doppio filetto dietro e piega sulla gamba, i pantaloni chino con dettagli sartoriali, chiusura a gancio e bottone metallico, taglio posteriore cintura, doppie tasche posteriori, coin pocket e fodere cravatteria. Lo stile dandy e bohemian per l’uomo della prossima stagione fredda, insomma, si conferma il trend della stagione, come attesta anche la collezione abbigliamento uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan.

 Sisley pantalone denim biker resinato 89.95 euro

Non mancano, ovviamente, anche i pantaloni in denim elasticizzato a vita bassa e gamba stretta dalla vestibilità super skinny, o i pantaloni in denim d’ispirazione biker resinato con cintura fantasia all’interno, o in denim color con vita regolare e gamba slim per una vestibilità slim fit, o ancora pantaloni in denim skinny con particolare costruzione anatomica, dettaglio in pelle sul taschino frontale, baffi 3d e barrature e piegature sul fondo gamba. Per creare il look perfetto bisogna sapere giocare con l’accostamento di tessuti diversi, con il multilayered, il contrasto di colore e saper abbinare i giusti accessori.

I prezzi della collezione Sisley uomo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 partono dai 19,95 euro per le t-shirt in cotone a mezza manica agli oltre 300,00 euro per i giubbotti in pelle stile biker, mentre i pantaloni si attestano su una fascia di prezzo che va dai 49,95 agli 89,95 euro. Ed ora scoprite tutte le altre novità sulla moda uomo.

Lascia un commento