Amelia Casablanca 2015: come essere vere Principesse per un Giorno

Amelia Casablanca 2015 sfilata

Amelia Casablanca 2015 presenta la nuova collezione di abiti da sposa immersi in un’allure romantica e principesca. I nuovi vestiti per il grande giorno sono un sogno ad occhi aperti per le future spose. Ecco tutti i modelli e le novità della maison per il prossimo anno. 

La sposa romantica aspetta tutta la vita il momento in cui incoronarsi regina della casa e quando finalmente l’occasione arriva l’abito giusto è per forza di cose un modello da principessa, proprio come lo immaginava da bambina. Le creazioni della collezione Amelia Casablanca 2015 realizzano questo desiderio con abiti scultorei, corpetti aderenti ispirati alla sensualità del 1800, decorazioni preziose e gonne ricche di balze e drappeggi.

Amelia Casablanca 2015 catalogo

La passerella di Amelia Casablanca per il 2015 ci mostra contrasti strutturali intensi e molto interessanti: corpetti che esaltano le forme e stringono i fianchi abbinati a gonne molto voluminose e strascichi importanti. Niente paura se preferite un abito più longilineo e scivolato perchè la nuova collezione sposa del marchio offre anche molta scelta in fatto di abiti a sirena e di modelli dritti, arricchiti però sempre da dettagli sontuosi. L’intera collezione di vestiti da sposa firmati da Amelia Casablanca soddisfa tutti i sogni e i desideri femminili con eleganza, ricercatezza e uno stile unico nel suo genere. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2015 ispirati ai tempi passati che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Amelia Casablanca 2015 sirena

Particolare menzione merita la collezione Il Gattopardo proposta per il 2015 dalla maison Amelia Casablanca in cui gli abiti da sposa fanno sognare le future spose. Il must di questa collezione è il corpetto con le stecche rivestito di scintillanti cristalli e di pizzi sofisticati che esplorano ricami e dettagli lussuosi che ogni donna vorrebbe indossare. Nella gallery fotografica alla fine di questo articolo troverete le più belle proposte presentate dalla designer per la prossima stagione dei matrimoni. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abiti da sposa Aimee 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Amelia Casablanca 2015 vestito sposa

Gli abiti disegnati dalla stilista messinese vengono realizzati a mano nell’atelier con cura e attenzione maniacale, ogni particolare viene studiato e creato con precisione secondo le tendenze della moda sposa 2015. Il risultato sono abiti di gran classe che Amelia Casablanca confeziona ad arte con l’aiuto di uno staff preparato e specializzato nel settore. Lo stile italiano anche in fatto di abiti da sposa fa scuola, incarna i sogni e li rende possibili. Le spose che attendono il grande giorno per il 2015 saranno certamente soddisfatte di questa nuova collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca, che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine di questo articolo con tutte le immagini in anteprima della sfilata di qualche giorno fa.

Amelia Casablanca 2015 scivolato

Dove possiamo trovare gli abiti da sposa Casablanca 2015? Ecco tutti i punti vendita esclusivi dove acquistare e vedere in anteprima la collezione Amelia Casablanca in Italia concentrati soprattutto al Sud:

  • Centro Sposi Celli di Roma,
  • Mythos Spose di Barletta,
  • Corazzini A & G di Pescara,
  • Sposa In di Reggio Calabria,
  • Magazzini d’Amico di Palermo,
  • Michela Elite di Scafati,
  • La Sposa Mugnieco di Modica,
  • Renata Gatta a Napoli,
  • Emozioni Sposa a Platì.

La maison si espande anche all’estero attraverso punti vendita specializzati come il celeberrimo Kleinfeld di New York, protagonista anche di un programma televisivo in onda su Real Time.

Puoi trovare il meglio della moda bridal nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa!

Lascia un commento