I più bei Giubbotti Uomo Inverno 2015, lunga vita al Tartan e ai Modelli Sporty

giubbotti uomo inverno 2015 giuseppe zanotti

Torniamo ad occuparci di capi spalla maschili attraverso una selezione accurata di giubbotti uomo inverno 2015. I grandi nomi della moda ci offrono spunti per ogni stile: i capi ideali per i look sportivi e quelli dedicati a chi preferisce sempre un tocco di glam. Ecco le nostre proposte per la stagione.

I giubbotti da uomo per questo inverno 2015 si dividono in due grandi macro categorie: quelli dall’appeal più sportivo come le giacche antivento o i bomber e quelli dal mood più formale come le giacche imbottite o i montgomery. Le nuove collezioni di abbigliamento per la stagione fredda ci trasportano in un mondo di capi spalla dalle ispirazioni molto varie. Scopri anche le scarpe uomo Keys autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

giubbotti uomo inverno 2015 saint laurent

I bomber risultano di grande tendenza in questo autunno inverno 2014 2015, in pieno stile college sono il tipo di capo spalla giovane e adatto a look sporty. Ce lo presenta ricco di stampe Kenzo, con finiture in pelle nera Saint Laurent, con print animalier per Moschino, con le stelle per Givenchy o con spessi tessuti in tartan per Diesel e Philip Plein. Ideale per le occasioni informali del tempo libero, il bomber è un assoluto must have di questa stagione.

Altro modello cult di questa stagione fredda è li giubbotto di pelle da uomo, in stile biker, con zip e borchie dallo stile classico come per Belstaff, matellassé per Dolce & Gabbana, o molto lineari come per Giuseppe Zanotti Homme o ancora con incredibili stampe tartan come nel caso di MCQ Alexander McQueen per citarne qualcuna. In qualche caso ci troviamo di fronte anche a modelli che uniscono la linearità della pelle al volume e al colore della pelliccia come per esempio nel giubbotto di Valentino autunno inverno 2014 2015. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato ai capi spalla must have uomo dell’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

giubbotti uomo inverno 2015 carlsberg

Piumini e giacche antivento vengono proposte in tinta unita o anche in questo caso con la classica stampa check tartan che sembra essere il leit motiv di tutte le collezioni autunno inverno 2014 2015. Tornano i giubbotti in suede con interni in lana dal sapore country. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete fare un excursus interessante tra le proposte più succose dei grandi nomi della moda internazionale.

Leggi tutti i trend, scopri le nuove collezioni e segui i nostri consigli di stile nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento